13

1K 88 3
                                        

Parla ariana:

Non capivo che intendeva o che volesse dire,avevo il sospetto che fosse una cosa grave,lo avevo già intuito,avevo paura di cosa volesse dirmi e sentivo già un vuoto nello stomaco.
Avevo paura e ansia e più non parlava e più mi agitavo.

A: quu-i-ndi "balbettai"
J: Ari "disse accarezzadomi la guancia per poi sospirare e parlare"

Vidi la sua faccia abbastanza cupa e dispiaciuta e mi preoccupava troppo, questo.
Aiuto.

J: ascolta piccola, so che non la prenderai bene ma ho deciso di dirti tutto,ecco io io s-sono un vampiro,so che tutti sanno che sia una cosa stupida,ma mi noi esistiamo,io mordo la gente per sfamarmi del loro sangue è il mio cibo con quale io vivo,so che dopo questo non vorrai più rivorgermi la parola ma io t ti tu io ti amo
Tu sei caduta,avevo troppa paura di perderti,io ti ho morso perché non volevo perderti,ho capito che tu sei tutto per me,il mio ossigeno,il mio sorriso,la luce dei miei occhi la mia felicità,la mia gioia,la mia salvezza il mio sangue,sei dei mia,infondo lo fatto solo perché ti amo più della mia stessa vita,tu sei come un puzzle e se un pezzo di questo puzzle se ne sarebbe andato,non avrebbe senso vivere,sarebbe il vuoto,ti prego so è difficile accettarlo ma tu ora dei una di noi dei come me e io io ti amo ti amo comunque.
Ora so che tu nella mia vita hai un ruolo importante, essere mia.
So che non adori queste parole sdolcinate e che ora vorrai uccidermi.
Hai tutta la ragione di farlo.
Ti prego capiscimi e perdonami per questo.

"disse a tutto fiato"

A questo discorso si fermò il mondo il cuore il mio respiro,tutto,il mondo mi cadde a dosso senti un forte dolore di disprezzo e dispiacere mi facevo solo schifo sentivo solo... niente niente di niente non mi sentivo più la solita ariana e pensare, lui un vampiro? E aveva trasformato anche me in un mostro, non avevo voglia di vederlo ne di parlare, volevo stare sola avevo la faccia sbiancata e in quel momento volevo solo uccidermi. Pian piano la testa mi iniziò a girare facendomi sentire forti pulsazzioni di dolore, gli occhi mi piazzicavano ancora di più a mano a mano le lacrime iniziarono a scendere sulle mie guance il mio cuore batteva sempre più forte , le lacrime non si fermavano , non avevo mai pianto così in vita mia, Mai.
Senti un peso caldo abbracciarmi da dietro e l'unico che era qui con me era lui, ma io mi scansai.
Dovevo ascoltate cat, maledetta me quel giorno in cui lei diceva di averlo visto mordere. Lo dovevo immmaginare. E ora sono un mostro come lui

A: vattene brutto stronzo!Vattene sei solo un mostro,non voglio più vedermi mai più,intensi? non rivolgermi la parola mai più,non guardarmi,non pensarmi,niente.
Basta e finita,non siamo niente,anche se fino ad ora non lo siamo ancora stati dimenticati tutto,di me,dei baci degli abbracci,dei miei occhi,delle nostre risate e tutto finita,basta.
Mi hai mentita e ingannata.
Sai una cosa dovevo immaginarlo, quando me ne avevano accennato qualcosa io ingenua mi sono fidata. Pensavo che fosse una voce o una cretinata. Invece ora sono un mostro come te. Mi sento uno schifo sai? Perché tu mi hai reso questo.
Un vampiro.
"urlai a tutto fiato"

Lui rimase sconvolto e io scappai da li,
Da lui.

Io Ti Odio e Io Ti Amo {Jariana♡} IN REVISIONE Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang