Capitolo 1

889 22 3
                                    

Solo io so cosa posso ma sopratutto cosa voglio fare della mia vita, nessuno potrà mai impormi regole o dettagli, sono fatta cosi, sono Melanie Bright.

Sono la figlia minore di Samuel Bright, grande magnate del legno; io lavoro per mio padre ma in una sede distaccata dell'azienda..francamente lavorare con lui non sarebbe stato un idilio, conosco il mio carattere, ho la testa dura, se ho in mente di fare una cosa, nulla e nessuno può farmi cambiare idea.

Da bambina ero dolce e carina, dicevano mamma e papà, minutina, portavo gli occhiali e lunghe trecce bionde baciate dal sole..odiavo quei maledetti occhiali;per i miei compagni ero oggetto di prese in giro e anche profonde, tutto cio all'età di 12 anni mi ha quasi portata al suicidio..se ci penso vorrei prendermi a sberle da sola, buttare via la mia vita per gente insulsa che da me non meritava nulla, neanche il sacrificio della mia vita..

E cosi, dopo una lunga psicoterapia,cure e medicine sono rinsavita, grazie sopratutto all aiuto della mia mamma..la mia cara e dolce mamma.

Lei che mi aveva aiutata ad uscire da quel profondo pozzo di paura e odio verso la mia vita, lei che aveva sacrificato la sua vita per stare sempre accanto a me; lei che sapeva preparare una torta al cioccolato che neanche il piu bravo dei cuochi saprebbe preparare..lei che mi ha sempre voluta bene, mi ha amata e che ora mi guarda dall alto..

Dopo la sua scomparsa, sono stata male, molto male..non accettavo la sua scomparsa, mio padre ha fatto un enorme sforzo con me; mio fratello John non è neanche tornato dall Iraq, neanche per i funerali di mamma, dicendo che non gli era stato accordato il permesso..

Ho un odio profondo verso mio fratello per questa cosa..come fai a non essere presente neanche per l ultimo saluto a tua madre?

Dopo quel giorno sono diventata un'altra Melanie, una Melanie dal carattere e dal cuore duro..

Nessun uomo è riuscito a legarsi a me sentimentalmente, il mio cuore è diventato come di pietra e io ho chiuso l accesso, nessuno può aprirlo.
Sono diventata un'altra, una donna dai due volti, la Melanie seria e lavoratrice e la Melanie che la notte si trasforma in una dea del sesso, se così possiamo dire...

Io Sono Melanie BrightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora