Capitolo 2

648 21 2
                                    

Mi alzo molto presto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi alzo molto presto..di restare troppo a letto anche se è domenica oggi non ne ho voglia..ieri sera ho fatto molto tardi, sono stata al Strip Club,una serata a dir poco stupenda..

Ho conosciuto uomini non da poco, grandi uomini d affari e uomini avidi di potere..

Mentre sto correndo, ripenso a ieri sera..a tutte quelle maschere, i frustini le manette; ecco quella è la mia vita notturna, la Melanie che vive di notte..
Quegli uomini mi volevano a tutti i costi, io non ho potuto far altro che prostarmi ai loro piedi in silenzio, a godere di ogni singolo gesto da parte loro nei miei confronti..al solo tocco di una loro mano e di un oggetto del piacere, io ero come in estasi..ma poi i giochi sono cambiati: ho preso io il controllo, il potere..loro sotto di me a godere di ogni singolo mio movimento sopra il loro corpo..
Prima più lenti e poi sempre più veloci..

Quando tutto è finito, Melanie è tornata normale, la solita Melanie ma con al posto di un cuore, un pezzo di ghiaccio..

Ora sto correndo, una volta tornata a casa devo correggere dei documenti da spedire domani a mio padre..

Questo parco è pieno di uomini wow, i loro occhi su di me sono come calamite; adoro essere guardata mentre sto correndo e il mio cuore batte a più non posso..un uomo si mette a correre al mio fianco, mi osserva dalla testa ai piedi..il suo sguardo ed il suo movimento della testa mi fanno capire ciò che vogliono ed io lo accontento..ci appartiamo dietro l albero e li in poco tempo lui entra dentro di me,spostando leggermente il bordo delle mie mutandine e facendo attenzione a non farci sentire da nessuno..sesso veloce e senza nessuna conseguenza..

Ora posso ritornare a casa..trovo un messaggio di papà nella segretaria:Melanie domani mattina voglio che vieni qui in azienda..dobbiamo parlare e devo presentarti una persona. Mi raccomando..a domani..

Grazie dell avviso papà..spero soltanto che sia un uomo, non mi piace lavorare con le donne ma con i maschi ce più gusto e divertimento.

luanaleotta anche se non è una fanfiction su cinquanta sfumature spero che questa storica possa piacerti lo stesso e anche gli attori che ho utilizzato..

Io Sono Melanie BrightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora