Capitolo 5

594 25 2
                                    

Per tutto il giorno a lavoro non riesco a concentrarmi..questa sera ci sarà una festa al locale e devo prepararmi mentalmente..ho voglia di non pensare questa sera,ho voglia di divertirmi..ho voglia di essere Melanie..

Torno velocemente a casa dopo il lavoro..mi cambio indossando un abito di colore rosso, semplice ma.con un'ampia scollatura che lascia intravedere appena il mio décolleté..

Mi guardo allo specchio e penso che sono perfetta; sono la donna che tutti vorrebbero avere

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Mi guardo allo specchio e penso che sono perfetta; sono la donna che tutti vorrebbero avere..ricca..bella, un lavoro che.tutti invidierebbero e divertimento notturno assicurato..
Poi chiudo gli occhi, gli riapro e ripenso: ma veramente per tutta la vita, io voglio essere QUESTA MELANIE??

Sarà meglio andare,per non rimanere tutta la sera a piangere su me stessa..

L ampio salone del locale dedicato alle feste, è stato allestito a tema carnevale..maschere,coriandoli..ognuno dei presenti indossa una maschera..io no, non ho bisogno di nascondermi..posso vedere benissimo in faccia il mio cavaliere..

"Vuole un calice di champagne signorina?", mi chiede un cameriere vestito da cupido.

Accetto ringraZiando, prima un calice e poi un altro ancora..lo champagne è talmente fresco che è un piacere per la mia bocca e per la mia gola..

La musica è talmente alta che le persone devono urlare per cercare di capirsi..tanti uomini mi si avvicinano, ma io stranamente non ho voglia di fare del sesso con loro; Galliani, con le loro mani provano a toccare terreni a loro non concessi..ma io nulla,non voglio nessuno di loro..

Ad un tratto però,sento prendermi la mano da un uomo, non riesco a vedere il suo viso, cammina davanti a me e indossa solamente una camicia aperta sul davanti a un pantalone nero..mi porta in una stanza, buia, non riesco a vedere nulla, solamente un forte odore di pesco..

L uomo mi fa appoggiare al muro, tirando piano piano sU il mio vestito, non mi ritraggo e lo lascio fare..adoro il suo tocco..sfiora dei punti sensibili di me e questa cosa mi manda letteralmente in estasi..pian piano abbassa le maniche del mio vestito, il suo tocco deciso e veloce slaccia il mio reggiseno e fa in modo che cada per terra..

Le mie autoreggenti sono completamente distrutte, sono rimasta solamente in slip..dio ma cosa mi sta facendo quest'uomo?

Passo la migliore notte di sesso della mia vita, ed è vero..così tanta irruenza e passione..mai provata..

All'Alba,l uomo si alza e va via dal letto posto in questa stanza..

"Solo una domanda..come ti chiami?", chiedo all uomo prima che esca dalla stanza..
"D ,mi chiamo D", che? Ma che.nome è. .e va via..rimango con il dubbio su quale sia il vero nome di quest'uomo..avrei dovuto ringraziarlo ma va bene cosi..magari lo troverò di nuovo in futuro..

Io Sono Melanie BrightWhere stories live. Discover now