Capitolo 2

1.9K 68 4
                                    

Finalmente posso essere felice accanto al mio Christian..
È vero,la vita ti mette davanti prove difficile,come quelle che ho dovuto affrontare io..e poi grazie al destino,Christian è entrato a far parte della mia vita e ora la sta cambiando in meglio.

Mi dirigo in camera da letto, apro il grande armadio bianco che ci ha regalato Elliott insieme a.Kate: studio per qualche secondo i miei abiti, dovrei scegliere qualcosa per oggi: opto per un pantalone attillato nero e una camicetta bianca e ovviamente dei tacchi,da un Po di tempo a questa parte non possono assolutamente
mancare..

Raccolgo i miei lunghi capelli in un semplice chignon,un filo di trucco e posso andare a lavoro..

Christian oramai è già in ufficio, salgo nella mia auto e inizio a guidare nel traffico della mattinata lavorativa di Seattle; per fortuna ce.il sole,odio la pioggia, mi fa intristire ancora di più..

Ricevo una chiamata sul cellulare,è Kate: "buongiorno Anastasia, sarai sicuramente già in auto, volevo solo ricordarti che alle 17 abbiamo l appuntamento per l abito, per la scelta..ci sarà anche Grace la mamma di Christian..
"Oh Kate me ne ero completamente dimenticata ma farò il più presto possibile,a più tardi", caspita me ne ero proprio dimenticata.

La prova dell abito e poi vedere Grace..effettivamente da quando io e Christian stiamo insieme abbiamo avuto poche occasioni do rivederci la credo che oltre alla prova dell abito ci sarà un altra occasione per noi: la nostra festa di fidanzamento che sua madre ha insistito che fosse celebrata nella loro villa..

Avrei voluto avere anche io voce in capitolo su tutto ciò ma.ho preferito lasciare le cose com erano, non voglio guastare la felicità tra me e Christian..

Arrivò finalmente a lavoro, prendo il mio solito caffè e mi dirigo nel mio ufficio; sarà una giornata molto lunga aspettando la prova dell abito e la madre di Christian..

Nient'Altro Che Noiजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें