Capitolo 8

1.4K 71 7
                                    

La serata prosegue tranquillamente,al contrario di me che non sono per niente tranquilla.

Andiamo a dormire senza neanche fare l amore e Christian se ne accorge che qualcosa non va ma di certo non aprirò bocca.
Dentro ho una confusione enorme,veder comparire quella donna sta facendo sorgere in me mille domande,quella donna non mi convince,non posso farci nulla.

"Buongiorno piccola", Christian mi saluta con un dolce bacio sulle labbra.
"Ciao Christian,perdonami ma oggi non sto per niente bene,credo che più tardi andrò dal medico(bugia,più tardi andrò da Kate ho bisogno di stare con lei e di sfogarmi con qualcuno).
"Vuoi che ti accompagno piccola? Non farmi preoccupare", dopo esserci salutati Christian esce di casa per andare a lavoro.

Mi preparo,sistemo la mia borsa ma guardando bene sopra il tavolo della cucina,noto che Christian ha dimenticato qui a casa il suo cellulare.
La curiosità di sbirciare é veramente forte, ma cerco di trattenermi.

Tutto vacilla quando sento un bip provenire dal cellulare: un messaggio di Elena!

Il mio mondo crolla: SONO STATA DAVVERO FELICE DI ESSERE STATA INVITATA DA TUA MADRE..MI PIACEREBBE QUALCHE SERA POTER RICORDARE I VECCHI TEMPI

Questo è veramente troppo..

Vado immediatamente da Kate senza neanche avvisarla del mio arrivo; vedo fuori parcheggiata l auto di Elliot..questa non ci voleva ma decido comunque di suonare..

Kate viene ad aprirmi in intimo: "ops scusa Kate mi dispiace posso ritornare se vuoi ma è davvero urgente", mi fa entrare dicendomi di non preoccuparmi.

Saluto Elliot che mentre salutavo Kate si è rivestito..

"Kate,quella donna le ha inviato un messaggio,il cellulare l aveva dimenticato a casa Christian..diceva una roba del tipo vorrei passare una serata per ricordare i vecchi tempi", il mio sguardo finisce su Elliot che sembra voglia andare via di corsa..forse Elliot sa qualcosa che suo fratello non mi ha detto ?

"Elliot se sai qualcosa dimmelo per favore! Visto che Christian non apre bocca..ti prego Elliot io sto male perché non so cosa sia successo..dimmelo!", tutto quello che mi racconta Elliot per me è come un colpo al cuore..

Elena ha avuto in passato una relazione con Christian,altro che zia e amica di famiglia..

Scappo senza neanche salutare entrambi..dio perché non ha voluto dirmi niente Christian?

Nient'Altro Che NoiOnde histórias criam vida. Descubra agora