Capitolo 7

1.4K 67 10
                                    

...ANASTASIA...
Sono sincera no ho dormito nulla questa notte, il pensiero di quella donna mi tormentava ossessivamente..si avrò sbagliato magari non è il tipo Di donna che penso io ma fatto sta che il suo pensiero non mi ha fatto dormire proprio per nulla!

"Piccola perché non hai dormito questa notte?ti sentivo che ti giravi nel letto!", non posso dirle che pensavo a quella donna,che non mi piace proprio per nulla.
"Niente Christian,avevo caldo e non riuscivo a riposare..ora faccio una doccia così sono attiva", gli dico mentre mi chiudo dentro il bagno e apro il getto del acqua calda..

Ma cosa mi sta succedendo?
Perché improvvisamente sono diventata gelosa di quella donna? Non mi spiego il motivo..

Dopo la doccia Christian é già pronto,bellissimo nel suo completo blu notte..io indosso una gonna al ginocchio e una camicetta blu;usciamo entrambi insieme per andare a lavoro..
O almeno spero di provarci oggi a lavorare,ho la testa da tutt altra parte..

Vengo interrotta da una chiamata di Kate:"Ciao Ana,come stai? Stavo pensando che magari questa sera possiamo vederci per un aperitivo tutto e quattro,almeno facciamo anche quattro chiacchiere", accetto anche se Kate mi ferma immediatamente..
"Anastasia che cos hai? No hai una bella voce,se ti va di parlare sono qui", é sempre così gentile ma no mi va per ora di dirle di questo mio sospetto,magari non è nulla..

Chiamo Christian e gli dico del aperitivo; ci ritroviamo tutti e quattro al Dayton Bar; quando vedo Christian lo baciò appassionatamente..
"Ragazzi se volete farvi le vostre cosucce andate pure a casa", dice Elliot a suo fratello..che scemo ma anche simpatico.

"Elliot sei un coglione", esordisce Christian..il mio amore..la mia vita..

"Ana mi accompagni alla toilette?", mi chiede Kate così decido di accompagnarla..

Chiude la porta dietro di noi e mi blocca: "Anastasia tu ora mi dici cos hai! Non sono stupida ho capito che c'è qualcosa che non va..è successo qualcosa?", mi chiede Kate in preda all curiosità..

Butto fuori tutto, infondo lei è la mia migliore amica..

"Ana stai tranquilla..non devi aver paura di quella donna..é solamente un amica di famiglia stai tranquilla e godiamoci la serata", ritorniamo insieme al tavolo..

...CHRISTIAN...
"Elliot sono un coglione,dovrei dire di quella storia ad sana,non sarebbe giusto", mancano solo due settimane al matrimonio e iniziamo proprio con il piede sbagliato..
"Christian lascia correre..se Elena terrà la bocca chiusa no vedo quale sia il problema", ma non ci arriva a capirlo mio fratello??
"Ora basta Elliot,le ragazze stanno tornando al tavolo", vedo ritornare Kate e Ana,ma non credo che il discorso sia definitivamente chiuso..

Nient'Altro Che NoiOnde histórias criam vida. Descubra agora