Capitolo 5

1.4K 64 5
                                    

...CHRISTIAN...
Mi domando che sorpresa abbia mai mia madre per noi, una delle sue ma avrei preferito saperlo prima senza avere sorprese come queste; spero che questa giornata passi in fretta..
- - - - - - - - - - - - - - - -

< Amore sei pronta?>, chiedo ad Anastasia..ci tiene ad essere perfetta per questa cena.

È bellissima quando esce dal bagno fasciata nel suo vestito color blu notte e quegli occhi cosi belli, vorrei impiegare il tempo in altro modo con lei ma mia madre avrebbe da ridire e chiamerebbe per sapere che fine abbiamo atto.

< Eccomi Christian, scusami se ci ho messo piu del previsto a prepararmi>, non riesco neanche ad arrabbiarmi per questo suo ritardo perchè ha contribuito a renderla ancora piu bella..
< Andiamo piccola, sei magnifica questa sera..sono proprio curioso di vedere quale sia la sorpresa di mia madre>, non poteva benissimo dircelo per telefono?

...ANASTASIA...
Eccoci arrivati a casa dei genitori di Christian; ho sempre un po di timore perchè temo di non essere mai abbastanza nei loro confronti, che loro non mi possano accettare per quello che sono.

Alla porta viene ad aprirci la cameriera, felice di vedere finalmente me e CHristian..

< Finalmente ragazzi siete arrivati>, Grace mi circonda in un abbraccio senza fine e di seguito fa la stessa cosa con il figlio, un suo modo di dimostrare affetto..
< Ciao mamma, papà..allora qual'era questa sorpresa che non potevi neanche dirmi per teleono?>, chiede Christian con molta curiosità a sua madre..inefetti a guardarla bene Grace sembrerebbe essere molto felice della sorpresa che ha in serbo per suo figlio..
< Venite tesoro e cosi lo saprete..ah dimenticavo di dirvi che avete i saluti di Elliot, tornerà tra un paio di giorni da Savannah>, ah gia Elliot; dovremmo fare un'uscita a quattro, io con Christian e lui con Kate..

Ci dirigiamo tutti quanti nel salone da pranzo, osservo la tavola e vedo che i posti sono esattamente 5..quindi si presuppone che ci sia una persona in piu..e chi sarà mai?

< Anastasia, ti presento Elena, una mia carissima amica..per Christian è come una zia>, rimango di sasso nel vedere la donna bionda davanti ai miei occhi..è anche una bella donna e non posso credere che sia un'amica di Grace..ma decido di crederci ugualmente, infondo non la conosco nemmeno come posso giudicarla?

< Finalmente ci rivediamo Christian, piacere di conoscerti Anastasia..io sono una carissima amica di Grace e quasi una zia per Christian>, osservo il vio di Christian quando questa donna pronuncia queste parole..Christian sembra teso, distratto..mi nasconde qualcosa?

Nient'Altro Che NoiWhere stories live. Discover now