capitolo 49

800 61 7
                                    

Ci vestimmo in poco tempo e, una volta saliti in macchina, partimmo per l'ospedale. Io:" perché non hai voluto portare nessuno?" B:" non mi piace trasferie i miei problemi sugli altri" F:" ed invece é qua che sbagli. Se non ti sfoghi e tieni tutto dentro é peggio e ti senti ancor piú male" B:" le perle di saggezza di federico" F:" ma grazie, una volta che sono particolarmente specializzato in ste cose, tu mi dici questo?" B:" nono per carità, quando mi ricapita." e ci ritrovammo a ridere tutti e tre.

Arrivammo all'ospedale, e subito cercammo il dottore che era stato dierto a Benjamin per questa cosa, lo trovammo e fede parlò. F:" buongiorno, a Benjamin fa male la parte del fegato" D:" mh, vieni ti facciamo subito un ecografia" ci fecs segno di seguirlo, e così facemmo fino a ritrovarci in una stanza. D:" Benjamin levati la maglia e mettiti su quel lettino" Ben si levò la maglia e si stese sul lettino aspettando il dottore.

D:" bene Benjamin ti puoi rivestire" F:" allora?" D:" allora, lui non deve fare alcuno sforzo per almeno due settimane, quindi ci deve essere qualcuno ssmpre con lui. Costantemente" F:" grazie mille dottore" D:" di nulla e arrivederci" F:" arrivederci"

Appena arrivati a casa, tutti ci si precipitarono a dosso. Y:" cos'hanno detto?" F:" che deve stare in assoluto riposo" B:" io vado a letto, ho sonno" F:" ti accompagnò" B:" tranquillo fede, non c'è bisogno" fede lo fulminò con lo sguardo, B:" va bene andimamo" loro salirono per le scale ed io li seguii, arrivati in camera, benji si buttò sul letto, F:" bro qualsiasi cosa chiama" B:" certo......ragazzi" Io:" dicci" B:" vi voglio bene" disse sorridendo ampiamente F:" aw, il nostro ben coccolone" B:" sese vai" Io:" ti veniamo a svegliare fra un pó " B:" ok", uscimmo e fede chiuse la porta dierto di se.

Stringimi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora