334.

689 107 19
                                    

Esiste un reality show dal nome "The Capture" interamente ispirato a The Hunger Games.

La Cattura, consiste nel portare dodici squadre di due componenti ciascuna in una zona selvaggia di ben 4.000 acri chiamata "Arena" in cui esse dovranno partecipare a battute di caccia fini ad eliminare le altre squadre nel tentativo di accaparrarsi un montepremi di 250.000 $. Il gioco dura per un mese esatto e le squadre, se ancora in gioco, risiedono in un piccolo campo chiamato "il villaggio". Il cibo è distribuito a razioni, e datane la scarsitá i concorrenti sono comunque costretti a fare affidamento sulle proprie capacità di sopravvivenza. Le squadre sono identificabili grazie a giacche di colori diverse, e i suddetti compagni devono rimanere uniti per tutta la durata dell'intera partita. Se uno dei due abbandona l'altro è di conseguenza fuori gioco. Ogni due giorni le 12 squadre vengono divise tra "Cacciatrice" e "Prede". La squadra che ottiene i punteggi migliori durante le battute di caccia prende il posto di Cacciatrice mentre le altre fanno da Prede. Ogni Caccia dura per ben 48h e alle prede non è permesso tornare al villaggio. Le squadre a venire "cacciate" per prime saranno soggette a prove di eliminazione. La squadra che arriverá fino alla fine si aggiudicherá il podio.

 La squadra che arriverá fino alla fine si aggiudicherá il podio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

MARIA IO VADO

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

...
MARIA IO VADO

Curiosità che (forse) non sapevi su "The Hunger Games"-2Where stories live. Discover now