𝟥𝟣

3.1K 370 46
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟣𝟪-𝟢𝟩-𝟤𝟢𝟣𝟩𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟫𝟧𝟣

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

𝗗𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 𝟣𝟪-𝟢𝟩-𝟤𝟢𝟣𝟩
𝗖𝗼𝗻𝘁𝗲𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗲: 𝟫𝟧𝟣

Jimin tenne stretta la presa sulla cinghia del suo zaino mentre si avviava verso il bagno dei maschi. Decise di fermarsi lì per sbarazzarsi del problemino nato grazie allʼaver ricordato il video di Yoongi. Non cʼera unʼanima, quindi non si era sprecato a fare poco rumore.

Sospirò continuando la sua strada per il corridoio verso lʼuscita della scuola. Canticchiava silenziosamente tra sé e sé cercando di distendere i nervi e cercare di capire cosa dire a Yoongi.

Si rese conto di dover pensare in fretta dato che fuori dallʼuscio cʼerano Yoongi e Jin che parlottavano tra di loro. Si lasciò scappare un colpo di tosse non appena si avvicinò a loro.

ʻʻHai bisogno di un poʼ dʼacqua?ʼʼ Chiese Yoongi.

Jimin scosse la testa, lasciando cadere sullʼavambraccio il suo zaino, mentre rovistava cercando la chiavetta. ʻʻVolevo restituirtela e dire che forse potremo ricominciare da capo―ʼʼ gli piazzo lʼoggetto sulle mani.

ʻʻDavvero?ʼʼ Chiese Yoongi. ʻʻTipo che non ti comporterai di nuovo da bastardo?ʼʼ

Jimin alzò gli occhi al cielo mentre issava sulle spalle lo zaino. ʻʻSì.ʼʼ

Jin sorrise poi si girò per andarsene, immaginando che poteva starsene con Yoongi unʼaltra volta. ʻʻDio vi benedica.ʼʼ Yoongi fece scivolare la chiavetta nella sua tasca, poi si tirò al suo fianco Jimin.

ʻʻDove stiamo andando?ʼʼ Il minore alzò un sopracciglio.

ʻʻTi devo prosciugare a morte.ʼʼ Disse questo ghignando, sbattendo il ragazzino vicino al muretto della scuola, dietro un albero.

ʻʻUh, Yoongi, non sono un amante del sesso pubblico,ʼʼ arrossì guardando ovunque tranne che lui. ʻʻInoltre, sono stanco.ʼʼ

Yoongi grugnì. ʻʻJimin, dobbiamo assolutamente farci una sana scopata riparatrice.ʼʼ

𝖢𝖺𝗉𝗍𝗎𝗋𝖾 📸Where stories live. Discover now