𝟥𝟤

3.1K 383 19
                                    

𝑷assò una settimana e tutto sembrava scorrere senza intoppi tra Yoongi e Jimin

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

𝑷assò una settimana e tutto sembrava scorrere senza intoppi tra Yoongi e Jimin. Alcuni battibecchi, ma nulla di importante.

Taehyung posò la testa sullʼarmadietto vicino a Jimin. ʻʻQuindi, mi sto vedendo più spesso con Hoseok.ʼʼ Arrossì, mordendosi il labbro.

ʻʻOk, sono davvero confuso. Ti piace Hoseok o Jungkook?ʼʼ Chiese Jimin chiudendo lʼarmadietto. Taehyung alzò la testa e iniziò a camminargli affianco, verso la mensa.

ʻʻMi piacciono entrambi, è questo il problema,ʼʼ sospirò prima di tornare a parlare di nuovo. ʻʻHoseok è etero da far schifo e Jungkook non vuole essere gay.ʼʼ

ʻʻForse Jungkook è solo curioso? Forse è bi? O etero, Tae.ʼʼ Dichiarò tranquillamente.

ʻʻNon vendermi quella merda,ʼʼ alzò gli occhi, continuando a passeggiare in quella grande stanza, seguito dallʼaltro. ʻʻSiamo tutti un branco di gay.ʼʼ

Jimin scosse la testa. ʻʻLasciarlo stare, magari?ʼʼ

Taehyung rimase in silenzio mentre sedevano nel loro solito tavolo. ʻʻNon dirmi che non vedi la gaytudine sprizzargli dai pori.ʼʼ

ʻʻA volte,ʼʼ sospirò sedendogli difronte. ʻʻLascialo stare, prima o poi ti dirà se gli piaci o no.ʼʼ

Qualche minuto dopo li raggiunsero il resto dei loro amici. Yoongi, ovviamente, sedeva accanto a Jimin, lasciandogli baci fugaci sulle labbra.

ʻʻVedi Jimin, voglio questo,ʼʼ si lamentò Taehyung. ʻʻVoglio un ragazzo.ʼʼ

Jungkook squadrò Taehyung dallʼaltro lato del tavolo continuando a mangiare. ʻʻBeh, cosa vuoi da me?ʼʼ Chiese dunque Jimin alzando gli occhi.

Yoongi gli avvolse un braccio attorno alle spalle, appoggiandogli poi la testa contro la sua. ʻʻPenso dobbiamo riempirci la bocca e stare zitti.ʼʼ Sorrise dolcemente a Taehyung.

ʻʻNon ho cazzi a disposizione da riempirmi, mi dispiace.ʼʼ Sospirò ad alta voce questo mentre scavava nel suo zaino alla ricerca dei compiti da fare.

Jin storse il naso. ʻʻChe schifo.ʼʼ



⋆ㅤ⋆ㅤ⋆



ʻʻSei una sgualdrina.ʼʼ Gracchiò Yoongi nellʼorecchio di Jimin prendendo poi tra i denti il lobo, facendo ansimare piano il ragazzo.

Le mani di Jimin afferrarono le lenzuola mentre si sdraiava, Yoongi lo sovrastava, facendo scontrare i fianchi con quelli del ragazzo. ʻʻPensi vada bene se parli ancora con Namjoon?ʼʼ Chiese Yoongi facendo aderire più intensamente i loro fianchi tra i lamenti del minore, desiderando solo farsi scopasse subito.

ʻʻTi prego, hyung.ʼʼ Lo implorò, portando le mani sul fondoschiena del ragazzo. Yoongi gli lasciò una scia di morsi lungo la mascella, sedendosi poi sulle ginocchia tra le gambe di questo. Si tolse poi la maglia, aiutando Jimin con la sua.

ʻʻGuardati.ʼʼ Ridacchiò scuotendo la testa mentre lo fissava.

Jimin stava già sudando, i suoi capelli erano arruffati e il suo respiro irregolare. Yoongi lo guardò dritto negli occhi con libidine, volendo niente più che scoparselo più forte che poteva. ʻʻChe disastro.ʼʼ Scosse la testa mentre la mano di Jimin si diede da fare per slacciargli i jeans.

Yoongi tirò via ferocemente i jeans di Jimin e calciò i propri. Yoongi si piegò lasciando baci contro lʼerezione di Jimin costretta nei pantaloni. ʻʻYoongi~ʼʼ ansimò Jimin chiudendo gli occhi, spingendo la testa nel cuscino.

Yoongi gli tirò pericolosamente piano i boxer, facendolo lamentare non appena sentì le sue fredde dita del imprimersi nella carne dei fianchi. Sospirò quando doveva scendere dal letto per andare a prendere il lubrificante che teneva nel cassetto della scrivania. Jimin lo guardò fare la strada lentamente. ʻʻHyung~ʼʼ ansimò ad alta voce, facendo spicciare il ragazzo, che torno presto tra le sue gambe con la bottiglietta in mano.

Jimin aprì di più le gambe mentre Yoongi versava il gel fresco sulle dita, sfregandole poi contro lʼentrata di Jimin, poi si abbassò i boxer, sfregandole pure sulla sua lunghezza. ʻʻJimin.ʼʼ Lasciò il lubrificante a terra, affianco al letto, sporgendosi poi per baciargli le labbra gonfie. Si afferrò il membro stuzzicando lʼorifizio con la punta.

Senza alcun preavviso si spinse in lui violentemente, facendolo lamentare. ʻʻYoongi!ʼʼ Si attaccò sulle spalle del maggiore mentre le lacrime pizzicavano gli occhi. Yoongi smise improvvisamente di muoversi ricordando che questa era solo la seconda volta per Jimin, non era neppure ubriaco, lʼalcol non avrebbe attutito il dolore come la volta scorsa.

Gli lasciò un bacio sotto allʼocchio dove una lacrima sfuggì, portò poi la mano versò la lunghezza di Jimin, e con dolcezza, iniziò ad accarezzargliela, lasciando che il liquido preseminale scivolasse giù dalla mano ad ogni pressione. Jimin piagnucolò. ʻʻMuoviti.ʼʼ

Yoongi fece connettere le loro labbra mentre lentamente iniziò a spingersi avanti e indietro. Jimin affondò le unghie in profondità allʼaltezza delle scapole di Yoongi, facendolo grugnire tra le sue labbra. Ansimò ad alta voce, mentre colpo dopo colpo Yoongi gli andava a colpire la prostata.

ʻʻSono vicino, Yoongi.ʼʼ Sbuffò il minore gettando la testa allʼindietro.

ʻʻVoglio che mi guardi negli occhi, Jimin.ʼʼ Gemé questo, continuando con il proprio ritmo ad ogni spinta. Jimin fece esattamente quello che gli aveva detto, entrambi si guardavano lʼuno negli occhi dellʼaltro, mentre il respiro accelerava. Con un ultimo colpo di reni da parte del maggiore, Jimin venne nel suo stomaco e in quello del compagno.

Vedere il piacere lavare il corpo di Jimin lo fece venire dentro il ragazzo. Il solo vederlo con la bocca aperta in cerca dʼaria mentre ansimava rese lʼorgasmo di Yoongi cento volte meglio del solito. Dopo che scaricò il suo culmine, uscì dal corpo del ragazzo, e gli si sdraiò affianco, gli avvolse dolcemente le spalle con un braccio, tirandoselo così da averlo poggiato contro il suo petto.

Jimin si tirò le lenzuola su ad entrambi non appena il loro respiro iniziò a regolarsi. Entrambi i loro corpi rimasero appiccicati lʼun lʼaltro. ʻʻTi amo, Park Jimin.ʼʼ Sussurrò nervosamente Yoongi.

ʻʻPotrei amarti anche io, Yoongi.ʼʼ Rispose questo chiudendo gli occhi.

ʻʻNo,ʼʼ disse Yoongi. ʻʻNon cʼè nessuno potrei. Mi ami.ʼʼ


➕ㅤㅤㅤㅤㅤ💬ㅤㅤㅤㅤㅤ⭐

➕ㅤㅤㅤㅤㅤ💬ㅤㅤㅤㅤㅤ⭐

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
𝖢𝖺𝗉𝗍𝗎𝗋𝖾 📸Where stories live. Discover now