Capitolo 5

1.7K 77 4
                                    

Per fortuna oggi David è fuori per lavoro, credo che tornerà questa sera sul tardi ma almeno avrò del tempo da dedicare a me stessa.

Sono le 10, decido di andare a fare una doccia, giusto per rilassarmi; mentre avvolgo il telo intorno al mio corpo sento il mio telefono squillare: strano non conosco il numero ma decido di rispondere ugualmente: "Pronto chi parla?", una voce di donna risponde dall altra parte del telefono.
"Anastasia ciao, sono Mia la ragazza del locale..come stai?", ah già non mi ricordavo più di Mia e del fatto che le avessi lasciato il numero di telefono.
"Ciao Mia, come stai?", sono contenta di sentirla.

Qui a Seattle non ho nessun amico/a, lei potrebbe far parte di una di quelle persone!

"Molto bene grazie Anastasia, senti se non hai nulla da fare ovviamente è oltretutto io sono da sola, ti andrebbe di venire a pranzo da me? Ci facciamo un po di compagnia", sorrido alle sue parole perché sono molto felice del suo invito.

"Per me va bene Mia, dimmi pure L indirizzo, vengo volentieri a trovarti", chiudo la telefonata e corro a prepararmi.
Non voglio essere inadeguata per questo incontro anche se siamo amiche.

Mi vesto al meglio e mi dirigo all indirizzo indicatomi da Mia; É strano come in pochissimo tempo ci siamo avvicinate così tanto, spero che il nostro rapporto posso continuare, un amica come lei sarebbe L ideale per me.
Saranno oramai sei anni che non stringo amicizia con nessuno e lei sarà la mia occasione.

CHRISTIAN
Oggi non ho voglia di pranzare da solo in azienda, non vedo da un po mamma e papà e oggi ho deciso che oggi farò ad entrambi una sorpresa.
Questa sera ho un appuntamento con Emily, una delle mie tante amiche quindi non voglio bere intoppi per stasera.

Arrivò a Villa Grey e parcheggio L auto; contrariamente a quello che pensavo, L auto dei miei non c'è, non sono in casa ma noto che almeno L auto di mia sorella c'è,
Suono alla porta e una delle cameriere viene ad aprirmi: "Buongiorno signorino Grey, venga sua sorella è in sala da pranzo con un amica", strano mia sorella non è solita invitare amiche a casa..

Quando entrò in sala da pranzo, quasi rimango sorpreso: la ragazza della sfilata, Anastasia sta parlando con mia sorella..

"Buongiorno ad entrambe", dico salutando.
"Oh fratellone ti presento Anastasia, pensa che ci siamo conosciute in un locale, siamo diventate subito amiche e così ho pensato di invitarla a pranzo", Wow ho fatto bene a venire qui allora!
"Piacere di rivederti Anastasia", dal suo sguardo noto che anche lei è sorpresa, e poi è molto bella negli abiti che indossa

"Oh fratellone ti presento Anastasia, pensa che ci siamo conosciute in un locale, siamo diventate subito amiche e così ho pensato di invitarla a pranzo", Wow ho fatto bene a venire qui allora!"Piacere di rivederti Anastasia", dal suo sguardo noto ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una salopette di jeans e un giacchino di pelle, il tutto si abbina al suo corpo perfetto..
"Buongiorno Christian, sono stata davvero felice di conoscere Mia, L unica amica che ho trovato qui a Seattle", strano una bella ragazza come lei che non ha amici?
"Come mai L unica Anastasia?", chiedo mentre lei si alza salutando mia sorella prima di andare via.
"Lunga storia e purtroppo non è piAcevole..grazie Mia dell invito allora ci vediamo presto", saluta Mia salutandola sulla guancia e ricambio anche io il saluto..

Sono curioso di sapere cosa nasconde del suo passato Anastasia...

Incontro FataleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora