Capitolo 12

1.6K 72 13
                                    

Ho molta paura anche se sono qui in ospedale, paura che David possa tornare e farmi del male..sto davvero male, il mio corpo É un urlo di dolore..tutto questo per i messaggi che ho scambiato con Christian.
Tutto questo dimostra quanto David fosse possessivo nei miei confronti..

Ad un tratto sento bussare alla porta della stanza, mi blocco per un secondo quando vedo che sulla porta c'è Christian, oltretutto ha un piccolo taglio sul sopracciglio..

"Christian cosa ci fai qui? E che cosa ti è successo?", ho gli occhi lucidi e bruciano anche per via del dolore e per tutto quello che É accaduto.
"Non importa cosa mi è successo..mi importa di te Anastasia e non devi più preoccuparti di quel bastardo di David, ha avuto quel che si merita..
"C cosa vuoi dire Christian?", Oddio mi sto cominciando a preoccupare per qualcosa che magari ha fatto Christian..
"L ho picchiato ma alla fine ho chiamato anche la polizia, lo hanno arrestato..ora puoi stare tranquilla Anastasia, è tutto a posto", oh Christian se sapessi..

Non É tutto a posto, io finché non avrò ritrovato mio figlio non sarò mai tranquilla, il mio cuore non sarà mai tranquillo!

"Ah e avrei da dirti in altra cosa..ho parlato poco fa con il medico, hai bisogno di molto riposo e di stare tranquilla, potrai andare a stare a casa dei miei, ci sarà anche mia sorella Mia e poi io verrò tutti i giorni a trovarti", a queste parole il mio cuore riprende un battito che avevo quasi dimenticato..
Credo che stare a casa dei genitori di Christian sia la soluzione migliore!

Arrivati a villa Grey, Grace e Carrick i genitori di Mia e Christian mi accolgono come se fossi Loro figlia; ecco questo É il rapporto che avrei voluto io con mia madre ma lei ha preferito comportarsi in altro modo mettendo così a repentaglio il rapporto con me..dentro di me sto soffrendo e non si tratta più solamente di dolore fisico per le botte, guardò la famiglia Grey e inevitabilmente penso a mio figlio, Alex, avrei voluto dargli questo nome se fosse rimasto qui con me..

A cena c'è ogni ben di dio, il mio stomaco puntualmente chiuso non ne vuole sapere di fare andare giù anche una sola foglia di insalata..

"Mangia qualcosa Anastasia..ah e stavo pensando che poi potrei mostrarti delle bellissime piante che finalmente hanno fiorito nel nostro giardino,.ti va Anastasia?", mi dice Grace sorridendo dolcemente.,

Qui dentro solamente Mia sa quello che sto passando, quanto grande sia la voragine di dolore che si è formata nel mio cuore!

Mentre stiamo passeggiando nel giardino, io sono accanto a Grace; guardò per un attimo il cielo ed è come se la testa cominciasse a girare..

"Christian aiutami Anastasia si è sentita male", sento gridare da Grace verso Christian.

Dolcemente mi prende in braccio e mi tiene appoggiata sul suo petto; riesco a distinguere lentamente ogni singolo battito del suo cuore..ecco, finalmente ho capito!!

Mi appoggia sul letto e le sue labbra sono sulle mie, un bacio dolce e passionale Allo stesso momento..

I nostri sguardi si incrociano, prendo la sua mAno a la stringo forte..

"Christian sei stato in grado di far ricominciare a battere questo cuore che ormai avevo chiuso da tempo..grazie perché forse ora grazie a te posso riprovare ad essere felice", si avvicina mi accarezza il viso e si sdraia accanto a me..appoggio la testa sul suo petto e lui dolcemente mi coccola..

"Anastasia tu sei semplicemente un angelo, che è stato in grado di farmi capire cosa può esserci di importante nella vita..e credo che quella importante nella mia vita, in questo momento sei tu!", ora posso finalmente Addormentarmi tranquilla senza la paura che domani mattina io trovi accanto a me, un uomo manesco e che mi vuole esclusivamente per il sesso, solo per quello..

Ho capito che per Christian sono diventata importante!

Incontro FataleWhere stories live. Discover now