Capitolo 10

1.6K 72 3
                                    

Sono passati un paio di giorni dal weekend passato alla casa al mare con Mia, ero tranquilla lì non avevo pensieri ma sopratutto ero tranquilla..ora che sono tornata a casa ho la paura che David possa nuovamente mettermi le mani addosso, picchiarmi ancora e non credo che questa volta sarei capace di reggere tutto quanto questo dolore..

Sento suonare il cellulare, non l'ho controllato per tutta la mattinata, è David mi ha appena mandato un messaggio: STASERA ALLE 19 FATTI TROVARE PRONTA PERCHÉ VOGLIO PORTARTI FUORI A CENA, MI RACCOMANDO E NON VOGLIO UN NO ALTRIMENTI...

Oddio queste parole, se non faccio ciò che vuole lui sarebbe capace di picchiarmi nuovamente.
Dico a me stessa di farmi forza, se farò ciò che vuole lui non corro nessun rischio è così sarà meglio per me.

Mi vesto come desidera lui

Un vestito che a lui piace moltissimo, risale a una delle mie prime sfilate, piace anche a me ma mai l avrei rimesso, tutto solamente per fare piacere a lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un vestito che a lui piace moltissimo, risale a una delle mie prime sfilate, piace anche a me ma mai l avrei rimesso, tutto solamente per fare piacere a lui..

Mi passa a prendere alle 19, stranamente sorride, nonostante quando guida ed osserva la strada i suoi occhi si fanno troppo seri quasi di rabbia..

"Bene ti sei vestita nel modo giusto appena entriamo nel locale", il cameriere ci fa accomodare al nostro tavolo e David ordina anche per me.
L ha fatto perché sa che a me questo da parecchio fastidio, non posso avere la possibilità di scegliere per me è mai L avrò..

Dopo che il cameriere ci ha portato i nostri piatti, mi guardò intorno ed è come se in energia mi stesse catturando a se; incrocio quegli occhi così belli e così fottutamente magnetici, gli occhi di Christian..è in compagnia di una ragazza carina e potrà avere la mia età..

"Tesoro devo allontanarmi perché devo fare una chiamata di lavoro", sorrido a David mentre si alza dal tavolo e io continuo a bere il mio vino..
Devo cercare di non pensare a Christian che è in compagnia di quella donna..

Ad un tratto noto che lei si alza per andare in bagno; lui ne approfitta per venire a tavola da me..

"Scusami Anastasia ma tra me ed Emily non c'è nulla", lo guardo in modo strano..
"Perché dovrei scusarti?mi sarei permessa solamente di farti una scenata solamente se tu fossi stato il mio fidanzato ma dato che non lo sei..", mi guarda ancora più in modo particolare, sento i suoi occhi che mi stanno leggendo dentro..
"Anastasia io devo parlarti di una cosa molto importante, ti prego", non ho voglia di stare a sentire le sue parole.
Credevo che dopo Jack, quello stronzo, il mio cuore che si era chiuso potesse aver avuto una nuova possibilità per ricominciare a battere..ma non è così..

Liquido Christian con un arrivederci con la promessa che ci saremmo rivisti presto..
Ecco ritorna al tavolo con la tua ragazza..io non ho voglia di soffrire perché ne ho abbastanza..

Incontro FataleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora