I rapinatori erano tre donnole molto veloci. Judy adorava gli inseguimenti. La corsa le dava adrenalina. Sapeva che Nick era dietro di lei. Non aveva bisogno di voltarsi per accertarsene. Il sudore le colava dalle tempie. I tre malviventi si erano divisi. La donnola che inseguivano non era il capo, ma andava assicurato alla giustizia. Era a pochi metri da lei. L'avrebbe preso.
Svoltò a destra. Sorrise. Era un vicolo cieco.
<Fermo! In nome della legge!>
Tiró fuori le manette e fece qualche passo avanti verso di lui.
La donnola sembrava tranquilla. Questo turbó la coniglietta.Il mammifero tiró fuori una pistola.
Farabutto.
Judy fu costretta ad alzare le zampe.
Doveva mantenere la calma. L'aveva presa alla sprovvista.
La donnola, malignamente, gli sorrise. Non poteva crederci. Voleva spararle. Udì il suono della sicura che veniva tolta. Judy fece un passo avanti.
<Non c'è bisogno che mi spari. Puoi andare.>
Il mammifero rise forte e si avvicinò ancora. Erano a pochi metri l'uno dall'altra. La pistola puntata spaventava la coniglietta. Le sue orecchie si abbassarono. Un brivido le percorse la schiena. Trattenne il fiato. Il suono dello sparo la paralizzò. Chiuse gli occhi.Quando li riaprì la donnola si stava arrampicando a fatica sul muro. Non sentiva alcun dolore. Si tastò il petto. Nulla. L'aveva mancata. Riprese a respirare. La gioia prese il posto della paura. Sentì un gemito di dolore alle sue spalle. Voltandosi sbarró gli occhi.
Nick aveva una una zampa sul basso ventre. Una chiazza di sangue si allargava velocemente sotto di essa. Caddé in ginocchio di fronte a lei. Judy sentiva le lacrime scendere, ma le ignorò e corse da lui.
<Nick! NO!>
La volpe perse i sensi mentre lei chiamava i soccorsi, scossa dai singhiozzi.~Spazio Autrice~
Bum baby! Non uccidetemi vi prego. Deve andare così...scusate! So che il capitolo è corto, ma come avevo giá scritto ci sono momenti che vanno vissuti dalla parte di Judy e altri dalla parte di Nick.
Bacini a tutti 😘💋❤
STAI LEGGENDO
I Sentimenti Di Una Volpe E Una Coniglietta [IN REVISIONE]
FanfictionLa storia di Nick e Judy continua qui. Ci sono ancora molte cose che devono essere rivelate, oltre ai loro sentimenti reciproci. P.s. adoro questa coppia e non potevo non scrivere su di loro. ❤ La storia è completa, ma ci sono i capitoli extra! ❤