Sembrava una mattina come un'altra. Il sole filtrava dalle tende arancioni della camera da letto infastidendo il ghepardo che stropicciandosi gli occhi, sbadiglió.
Alzandosi Benjamin si accorse che i pantaloni del suo pigiamone azzurro con i trenini gli stavano larghi. Possibile che potesse capitare anche a lui?
Corse in bagno e salì con foga sulla bilancia.
Chiuse gli occhi mentre la bilancia elettronica calcolava il suo peso.
Quando li aprì fece i salti di gioia.
Era calato ben due chili e otto.
La dieta funziona!
Aveva rinunciato alle ciambelle da due mesi.
Gli mancavano terribilmente, ma non poteva continuare a ingrassare.
Dopo essersi lavato e con indosso la sua divisa fresca di pulito, uscì di casa molto fiero di se stesso.
Arrivato alla buchetta delle lettere notó una piccola busta spuntare appena. La aprì.
Era un'invito.
Un invito al matrimonio di Nick e Judy. Lo avevano invitato davvero! Pensò che fosse una giornata meravigliosa poi lesse la data dell'evento. Quindici maggio.
Le sue orecchie si abbassarono.
Si sposavano lo stesso giorno del suo compleanno.
Era dispiaciuto e felice allo stesso tempo. Quel giorno aveva organizzato un barbecue a casa sua e li aveva invitati. Si erano forse dimenticati?
Benjamin si mise la busta in tasca e con espressione mogia si avviò alla centrale.~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*
Il giorno delle nozze arrivò e il ghepardo non poteva che essere presente. Quella mattina, davanti alla chiesa, nessuno gli fece gli auguri.
Era anche il suo compleanno, ma tutti se ne erano dimenticati.
Sospirò e si mise a posto la cravatta nera.
Gli abiti formali non gli erano mai piaciuti, ma per l'occasione si era fatto creare un completo elegante dal migliore sarto di Zootropolis.
I complimenti certo non mancarono.
Il nero a quanto pare gli donava e aveva perso altri due chili.
Questo pensiero bastava per renderlo felice.
Sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi pieni di entusiasmo e andò a salutare lo sposo che si dirigeva verso la navata.~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*~*
La cerimonia si svolse nel pomeriggio.
Fu bellissima e lui si commosse.
Gli sposi erano meravigliosi ed entrambi avevano gli occhi lucidi per l'emozione.
Nick in un completo nero e grigio era assolutamente perfetto.
Judy indossava un'abito bianco con una gonna molto voluminosa seguito da uno strascico di 4 metri ricamato in pizzo che occupava tutto il corridoio tra i banchi.
Il bouquet di gigli bianchi avvolto in carta lilla era in tinta con gli occhi della sposa e con i piccoli mazzi di violette sparsi per la chiesa.
Tutto questo però non lo aiutó a non pensare al suo compleanno.
Non era arrabbiato, ma dispiaciuto.
La cena si svolgeva in un enorme gazzebo bianco sotto cui era stato posato un pavimento in legno per l'occasione. Su ogni tavolo c'era un vaso altissimo ricolmo di pietruzze in vetro trasparente o bianche e piccole lampadine quasi invisibili.
Piccole violette erano state sparse sulla tovaglia bianca.
Il profumo era inebriante.
Il cibo era delizioso e la musica di sottofondo molto rilassante.
Le luci nel gazzebo si spensero, mentre le piccole lampadine negli enormi sui vasi si accendevano di un rosa tenue.
Il primo ballo di Nick e Judy.
Si percepiva anche solo guardandoli quanto si amavano.
Benjamin sorrise.
Poi arrivò il momento del taglio della torta.
Gli sposi tagliarono la torta insieme. La musica improvvisamente si spense e un enorme fascio di luce lo investì accecandolo.
La voce dello sposo echeggió per tutto il gazzebo.
<Prima però di mangiare la torta, abbiamo una sorpresa per un'amico speciale.>
Un grande vassoio con le ruote venne spinto vicino a lui da due camerieri. Sopra c'era una torta a forma di ciambella rosa con scritto il suo nome.
<Buon compleanno Clawhauser!>
Il ghepardo non sapeva cosa dire.
Si alzò dalla sedia e ignorando la torta corse ad abbracciare i suoi amici.
Le lacrime scendevano senza controllo e tra i singhiozzi gli uscì dalle labbra un semplice grazie.
<Pensavi che ci fossimo dimenticati?>
<Sinceramente si...Vi voglio bene ragazzi!>
La gioia era incontenibile.
Li abbracciò di nuovo.
Quello fu il compleanno più bello della sua vita.~Spazio Autrice~
Questo é il primo capitolo extra! Spero vi piaccia come piace a me!
Bacini bacini 💋❤
STAI LEGGENDO
I Sentimenti Di Una Volpe E Una Coniglietta [IN REVISIONE]
FanfictionLa storia di Nick e Judy continua qui. Ci sono ancora molte cose che devono essere rivelate, oltre ai loro sentimenti reciproci. P.s. adoro questa coppia e non potevo non scrivere su di loro. ❤ La storia è completa, ma ci sono i capitoli extra! ❤