6

237 18 0
                                    


Ashley's pov

Io e Calum eravamo beatamente seduti sul divano, il mio ragazzo mi accarezzava il capo mentre mi sussurrava qualcosa di dolce all'orecchio. Ashton e Luke invece, trafficavano nell'armadio, sperando di trovare un maglione di Calum da indossare per le vacanze di quest'inverno.

«Alla fine avete deciso dove andremo?» chiesi, aspettando una risposta da parte dei tre.

Luke mi fissò e sbottò, lanciandomi un'occhiataccia aggressiva. «Non ne ho la più pallida idea, so solo che vuole invitare anche Michael e Banana girl».

«Come se non ti dispiacesse» sottolineai, sorridendo e facendogli un occhiolino.

Non stavo assolutamente affermando che a Luke piacesse Jo, ma non stavo neanche dicendo il contrario, insomma. Era evidente che c'era una specie di intesa fra loro, più che altro alchimia, dato che quando erano vicini finivano sempre per prendersi in giro, non riuscendosi ad ignorare. A dire la verità pensavo vivamente che queste vacanze sarebbero andate a loro favore. Luke non era un tipo di ragazzo donnaiolo, anzi, era tutto il contrario. Non dava mai confidenza alle ragazze, tranne a quelle dei suoi migliori amici, Ashton e Calum. L'unica ragazza che lo colpì veramente fu una certa Faith che purtroppo, lo respinse poiché non voleva rovinare l'amicizia che c'era tra loro. Faith era una ragazza a posto, mi era anche parecchio simpatica. Ricordavo ancora quando Luke non faceva altro che confessarmi l'amore che provava nei suoi confronti, mi chiedeva ogni giorno di aiutarlo, perchè non riusciva più a vivere con quell'enorme peso sul cuore. Così io, da buon cupido, dissi al biondino di confessarle tutto e lui ovviamente, seguì il mio consiglio. Faith e Luke non si parlarono più da quel momento. Lei era come spaventata, non voleva avere una relazione con Luke proprio perchè riteneva che non fosse il suo tipo ideale. Inutile specificare che ci rimase parecchio male, anche se riuscì a superarla grazie al nostro aiuto. Ero davvero molto legata a Luke, lo ritenevo una persona abbastanza in gamba e matura, anche se alcune volta la sua maturità lasciava a desiderare. Ma comunque, gli sarei stata accanto anche se avesse fatto la cosa più stupida del mondo.

«Ma che palle che siete, Michael non mi dispiace affatto. E' lei che mi urta».

Alzai le spalle, «lasciando stare questo piccolo particolare... avete deciso il posto in cui andremo?»

«Sinceramente ho visto che vicino al campus c'è un paesino che non abbiamo mai visitato... potremmo andare lì, che ne pensate?» domandò il riccio, prendendo il maglione per poi fare un sorrisetto compiaciuto «Cal, l'ho trovato».

«Io penso che ne dovremmo parlare anche con Mike e Jo» esordì il mio fidanzato, lasciandomi un bacio umido sulla fronte per alzarsi e chiudersi poi in bagno, «manca poco, perciò meglio proporglielo a cena.»

Johanna's pov

«E quindi vorreste andare in questo paesino...» incalzai, annuendo.

In verità mi sembrava proprio una bella idea, mi piaceva visitare nuove città o in questo caso, paesi. Da quanto ne sapevo non ci ero mai stata perciò sarebbe stato carino.

«Beh, per noi va bene» confermò mio fratello, mettendomi un braccio attorno alla spalla. Notai Luke irrigidirsi e distogliere lo sguardo, per posizionarlo su Ashley che ridacchiò, «quindi cominciate a fare le valigie, partiamo domani pomeriggio».

Appena finimmo di cenare ognuno tornò nelle proprie camere, mentre io, Michael e Luke uscimmo un po' fuori per prendere una boccata d'aria fresca.

«Penso che ci divertiremo» esordì ad un tratto mio fratello, sorridendomi.

«Avevate altri programmi?» chiese Hemmings, appoggiandosi ad una colonna in marmo.

Presi parola, guardando prima Michael e poi Luke «a dire la verità volevamo passare qualche giorno in famiglia, ma... credo che stare con gli amici sia più divertente».

Room 158 || Luke Hemmings Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang