It's like I'm falling in love all over again

82 3 0
                                    


Pomeriggio inoltrato e oggi avrei passato la giornata con la mia best. Suonò il campanello e aprì la porta.

"Mads." Mi abbracciò.

"Signora Schmidt."

"Smettila, mi sento vecchia e decrepita così." Mi pizzicò il braccio.

"Ah tieni questa è un bigliettino barra lettera di Logan,ha detto che dovevo dartelo urgentemente."

"Ok, grazie." La feci entrare e andammo in salotto. 

"Nicky?"

"È dentro il box. Sta conversando con Kinny." Era il coniglio peluche, le dissi sedendomi sopra il divano e anche lei mi seguì con Nicole in braccio. Aprì la lettera e la lessi.

'So che è una cosa molto banale e stupida però vorrei davvero parlare con te riguardo la nostra "relazione". Non so cosa siamo... Non so se ci possiamo definire un 'noi' oppure lasciare tutto e continuare la recita di Nicholas. Io ci tengo davvero tanto a te e anche alla piccola Nicole, e ricominciare tutto d'accapo con voi due sarebbe la cosa più bella che mi possa succederà in tutta la mia vita. Appena leggi questa lettera mandami un messaggio o chiamami. Love you –Logan H.'

Alzai lo sguardo e guardai Charlie.

"Che ti ha scritto? Perchè hai le lacrime agli occhi?" Mi domandò preoccupata. Mi toccai istintivamente gli occhi ed avevo veramente le lacrime.

"Logan è così... è così... dolce con me, però io..."

"Te non sai che fare, vero?" Mi accarezzò la spalla confortandomi. 

"Devo andare a parlare con lui." Dissi quando mi ripresi un po'.

"Hmm... è a casa adesso."

"Bene, rimani con Nicole. Torno tra un ora, un ora e mezzo al massimo." Baciai la testa di Nicole e la guancia di Charlie e con la macchina andai di corsa a casa loro. Presi le chiavi ed entrai dentro la casa. Bene, non c'era nessuno qua al piano terreno, salì di sopra e nemmeno qua nessuno. Provai nella sua stanza e l'aprì. Era appena uscito dalla doccia ed aveva solo un asciugamano stretto in vita.

"Anch'io penso le stesse cose e anch'io vorrei definire la nostre relazione, vorrei davvero che ci fosse un 'noi', però un 'noi' concreto in cui ricominciamo tutto d'accapo senza imbrogli, senza bugie, in cui ognuno si ama reciprocamente e solo noi tre come... come una famiglia e..." Vidi che mi venne incontro e mi baciò stringendomi tra le sue braccia.

"Mio Dio sono da 6 anni che speravo di sentirti dire queste parole, finalmente le hai dette e posso giurarti, prometterti che farò di tutto per essere un ottimo fidanzato e un ottimo "padre" per Nicole." Mi strinse ancora di più al suo petto. Alzai il viso e lo baciai. Fece scivolare le mani intorno ai miei fianchi ed io tra i suoi capelli facendo avvicinare di più i nostri visi. Più il bacio si faceva carico di passione più l'eccitazione e l'emozione saliva nell'aria e dentro di noi. Mi sbottonò gli short e mi sollevò le braccia sopra la testa spingendomi addosso al muro. Si staccò un secondo per guardarmi negli occhi e chiedere il mio consenso.

"Sì, con tutta me stessa." E continuò infilando le mani sotto la maglia. La porta si spalancò e poi, tempo due secondi che vidi Logan sdraiato per terra e James con i pugni serrati e che lo guardava con odio.

"Perché l'hai fatto James?" Urlai sconvolta.

"Perché? Sei una traditrice, una sporca doppiogiochista. Io... io..."

Love is on its way [#Wattys2016] (Completa)Where stories live. Discover now