Nicholas and Emily's birthday

68 1 0
                                    


Lunedì mattina.

Mi svegliai presto, era il compleanno di Nicholas ed Emily e volevo che fosse tutto speciale per il loro giorno. Le decorazioni le avevamo già messe io ed Ash ieri sera. Avevo invitato tutte le persone che avevo conosciuto sul set e anche i nostri genitori. Ieri sera io e Logan abbiamo parlato, anzi abbiamo quasi litigato sul perché lui non potesse venire e mi rispose che non poteva venire perché doveva fare un'intervista. Mi arrivò un messaggio da parte di James.

'Mads, buongiorno! Dai un enorme bacione ai piccoletti e digli che il loro zietto preferito gli vuole tanto bene e che gli augura tanti auguri. : ) -Jamie'

Che carino, almeno lui ci ha pensato. Dopo pochi secondi anche altri messaggi da parte di Kendall e Carlos.

'Lo zio Kendall non vede l'ora di abbracciare i suoi nipotini che hanno appena compiuto 1 anno. Digli che gli voglio tanto bene. –Ken'

'Augura tanti auguri a Nick ed Ems dallo zio Los, non vedo l'ora di abbracciarli. P.S. Mi mancate tanto, altre 3 settimane e poi potremo stare insieme per i prossimi mesi. –Los'

Mi alzai e andai a farmi una doccia. Mi cambiai e mi vestì con qualcosa di semplice. Controllai nelle stanze se tutti dormivano ancora e scesi di sotto per finire le ultime cose. Dopo pochi minuti suonò il campanello ed apparve Charlie con Ashley alla porta.

"Buongiorno rossa, bionda." Le feci entrare e loro mi sorrisero.

"È tutto perfetto. Mancano gli invitati e poi è fatta." Disse Ash.

"Dov'è Belinda?"

"L'ho lasciata con Kevin, voleva rimanere con il suo zietto. La vado a riprendere più tardi." Disse per poi andare in cucina e prendere un bignè e mangiarselo.

"Ehi, quello era per la festa." Mi fece la linguaccia. Stavo per rispondere quando squillò il mio cellulare e corsi a rispondere.

"Pronto?"

"Baby, sono io. Volevo dirti che ho fatto il possibile, ho chiamato anche Nicholas per convincerlo a lasciarmi venire da voi per oggi ma ha detto di no. Mi dispiace tanto. Digli che papà gli vuole bene e che farà di tutto per essere là."

"Ok, ci sentiamo." Tagliai breve, sapevo che sarebbe andata a finire così.

"Sei ancora arrabbiata?" 

"...No."

"Sì, che lo sei. Mi dispiace anch'io ci tengo alla loro felicità e non pensare che io mi stia divertendo. Sto facendo di tutto per tornare ad L.A. ma gli aeroporti sono bloccati per la neve, Nicholas non mi fa venire e nemmeno Nathan ed infine non posso lasciare i ragazzi nel bel mezzo del concerto."

"Lo so, scusa." Sussurrai.

"Non volevo dirti queste cose in modo così brusco, scusa. Ti amo Mads."

"Anch'io tesoro." Sospirò.

"Mi manchi tanto."

"Anche te Logan ma non possiamo farci niente, aspettiamo 3 settimane e poi staremo insieme."

"La prima cosa che faremo appena io tornerò sarà che non lasceremo più la nostra camera per le prossime 24 ore. Sono un ragazzo che ha le sue esigenze e che ha anche una moglie veramente sexy, perciò ogni tanto deve dimostrare a sua moglie quanto la ami."

Love is on its way [#Wattys2016] (Completa)Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang