Capitolo 19

144 18 8
                                    

"Nash mi passi il telecomando?" gli chiesi stanca di 'guardare' quel programma, guardare per modo di dire. Forse, e dico forse, stavo guardando lui ma questo non lo deve sapere.

Allungò il braccio verso di me passandomi con poca grazia l'oggetto che avevo chiesto lanciandolo sulla mia coscia.

Sì, eravamo rimasti insieme, era un'ora che stavamo ingarbugliati sul divano guardando programmi inutili che in sostanza non ci interessavano.

Dopo il bacio di prima non c'erano più state effusioni fra noi e forse era meglio così. Non so cosa eravamo adesso, né come avrei dovuto comportarmi.

Lui sembrava indifferente e questo mi faceva un po' male però lasciai stare, l'avrei aspettato tutto il tempo necessario, sapevo che per lui ne valeva la pena.

"Che ore sono?" chiese ad un certo punto.
"Ma un orologio no eh?" risposi sbuffando allungando il braccio per mostrargli l'ora, ovvero le 12:50.
"Tra poco devo andare." disse guardandomi. Annuii in risposta per poi girarmi per prestare di nuovo attenzione allo schermo.

Sentivo però i suoi occhi fissarmi insistentemente così mi voltai guardandolo con le sopracciglia alzate e uno sguardo perplesso.

Non so perché ma d'un tratto scoppiò a ridere piegandosi quasi in due. La sua risata riecheggiò fra la stanza e arrivò dritta alle mie orecchie facendomi ridere con lui.

"Hai, hai fatto una." scoppiò a ridere di nuovo "una faccia buffissima."

Uno stupido sorriso spuntò sul mio volto nel vedere quanto fosse bello mentre respirava a fatica e si teneva lo stomaco.

Scossi la testa divertita mentre lui si stava calmando e riprendeva fiato.
Mi appoggiai di nuovo allo schienale con la testa appoggiata al divano. Passarono diversi minuti prima che il silenzio creatosi nel salone fosse di nuovo rotto dalla sua voce.

"Vieni qua." mi disse poi quasi come un lamento afferrandomi un braccio trascinandomi praticamente verso di lui. Mi fece appoggiare la testa sul suo petto definito coperto da una semplice maglietta nera e risultava bello e impeccabile anche così. Ero un po' titubante all'inizio ma alla fine mi lasciai coccolare dal calore del suo corpo.

Inspirai il suo profumo alla menta e mi accoccolai a lui mentre mi cingeva le spalle con il suo braccio muscoloso.

"Così va meglio." sussurro vicino al mio orecchio per poi lasciarvici un bacio.

Amavo l'attenzioni che mi stava dando, mi sentivo un briciolo meglio è per qualche istante potei lasciarmi alle spalle Bob e tutte le preoccupazioni della mia travagliata vita.

Certe volte pensavo di essere in una serie tv, dove la vita dei protagonisti è piena di insidie, errori ed ostacoli ma alla fine si risolve tutto e l'amore della loro vita ricambia i sentimenti e li salva da tutti i problemi. Solo che io ero in una serie tv e purtroppo nessuno sarebbe riuscito a strapparmi tutti i problemi. Il mio destino non era quello, non era quello di vivere felicemente con il ragazzo che amavo, ma era quello di subire torture da un uomo senza un motivo apparente e essere ignorata dal resto della mia famiglia, mia madre.

Riassunsi così la mia esistenza omettendo il ruolo che Nash stava avendo in tutto questo, lo feci solo perché non sapevo come sarebbe andata a finire e sinceramente sperai con tutta me stessa che questa fosse la volta buona.

La mia volta buona per stare bene, per essere felice.

"Devo andare, i miei mi aspettano a casa." disse dopo un po' il moro muovendosi da sotto di me.
"Rimani ancora un po' qui." mi lamentai allacciando le braccia intorno al suo collo come un koala bisognoso d'affetto mentre sorrideva divertito dalla mia reazione.
Mi mise le mani sui fianchi punzecchiandomeli e facendomi leggermente contorcere per il solletico.
"Devo davvero andare Jenn." mi sussurrò con tono triste è dispiaciuto vicino al viso togliendo le mani dal mio corpo. Un senso di vuoto di fece spazio dentro di me che interpretai come fame, perché sì avevo fame. Doveva essere quello, giusto?

"Va bene." sospirai staccandomi e alzando gli occhi al cielo. Mi raggomitolai nell'angolo del divano con braccia e gambe incrociate mentre lui si era alzato e scrutava la mia faccia da cucciolo bastonato dall'alto.

"Sarei rimasto di più se avessi potuto." parlò di nuovo, scusandosi indirettamente. Alzai le spalle dandogli ragione, poi presi e andai verso la cucina mentre lui era rimasto fermo accanto al divano su cui eravamo seduti.

Lo vidi indugiare prima che mi raggiungesse verso l'altra stanza. Prese il mio braccio delicatamente con le sue dita lunghe, che solo Dio sa cosa avrebbero potuto fare.

Scossi la testa quando mi accorsi che non stavo prestando attenzione ad Occhiblu davanti a me ma stavo facendo pensieri poco casti sulle sue dannate mani.

"Non-non dire a nessuno di quello che è successo, sai del bacio." la sua voce era quasi impercettibile come se non volesse dirlo davvero. Però lo fece, lo fece e io rimasi imbambolata assimilando ancora una volta un altro colpo.

Annuii con la testa, forse aveva ragione, cioè dovevo pur sempre capirlo. Sorrisi volendo il mio sguardo sul suo cipiglio e sul suo volto preoccupato che mi guardava.
Mi lasciò il braccio e annuì anche lui.

"Beh allora io vado." disse senza essere troppo convinto di quello che aveva appena detto.
Agii d'istinto, gli lasciai un piccolo bacio a fior di labbra cosa che lo fece sorridere contro la mia guancia.

"Ci vediamo domani."

Dopo avermi lasciato un tenero bacio sulla fronte lasciò la stanza e con lui se ne andò il mio sorriso.

Sentii la porta dell'ingresso chiudersi e lascia il respiro che non sapevo di aver trattenuto.
Mi appoggiai al balcone color cenere della cucina massaggiandomi le tempie e socchiudendo gli occhi.

I suoi occhi mi avevano fottuta, completamente.

❀❀❀❀❀

CANARINI

ODDIO 2k VISUALIZZAZIONI GRAZIE GRAZIEEEE🎉

Hey guys, come sta procedendo la vostra estate? La mia normalmente, non sto facendo un cazzo di produttivo ups

Sono indietrissimo quindi dovrete aspettare un po' prima del Capitolo 20🙈

Anyway, spero di il capitolo vi sia piaciuto e scusatemi se ci sono errori.

•Ho una pagina su twitter con delle ragazze dove pubblicizziamo storie, passateci se volete pubblicità alla/e vostra/e storia/e! Il profilo è @/watthelpstories 🌸

Grazie per chi vota e commenta, sono contenta dei risultati che sto attenendo e questo è solo grazie a voi❤️ All the love A.

Broken || Nash Grier [Sospesa]Where stories live. Discover now