Capitolo 48

1.7K 77 3
                                    

Pov's Brandon

Mi volto e noto che si è addormentata tra le mie braccia. È così tenera. La bacio sulla fronte e poi mi addormento anch'io cullato dal suo profumo i vaniglia.

***

A svegliarmi è qualcuno che grida in continuazione il mio nome. Apro un occhio. Merda Clary. Mi alzo di soprassalto e così facendo sveglio anche Sofia che quando vede Clary sembra indifferente.

S: mmh potete andare di là a litigare? Vorrei dormire se non vi dispiace.

C: tu..brutta troia.

S: mi hai confusa con tua madre.

C: come osi.

Dice avvicinandosi pericolosamente a Sofia. Mi alzo di scatto dal letto e solo ora ricordo di essere tutto nudo. Infatti prendo subito i boxer e mi copro guadagnandomi una risatina da Sofia. Clary stava per tirare un pugno a Sofy ma per fortuna l'ho bloccata. Faccio girare Clary verso di me e le dico..

Io: senti non hai mai pensato che se ti metto le corna così tante volte vorrà dire che non mi attrai più ne sessualmente ne caratterialmente?

C: e con questo cosa vorresti dire?

Io: tra noi è finita.

Lei sbarra gli occhi.

C: c-cosa? È uno scherzo vero? Sisi per forza dev'esserlo. 

Io: no non lo è. Ora se non ti dispiace io e Sofia avremmo delle cose da fare. Sai quello che non sei riuscita a farmi piacere tu c'è riuscita lei alla perfezione.

In men che non si dica Clary si avventa su Sofia che molto violentemente scaraventa Clary via da lei con un calcio nelle anche. Clary esulta per il dolore ma se lo è meritato.

C: me la pagherai. Sei solo una puttana.

Ed esce dalla stanza.

Io: ei..tutto ok?

S: a meraviglia.

Io: sei incazzata con me?

S: no.

Io: ok.

S: perfetto.

Io: meraviglioso.

S: strabiliante.

Si alza dal letto si riveste ed esce anche lei dalla stanza. Ma che cazz? Che le ho fatto ora?

***

Dopo due ore sento la porta di casa aprirsi e ne entra una Sofia seguita da due ragazzi. Uno le tiene la borsa che si era portata quando è uscita, l'altro la tiene per la vita. La guardo un attimo negli occhi e noto che sono rossi. Cazzo dev'essere ubriaca fradicia.

Io: Sofy ma che hai fatto?

Dico avvicinandomi a lei.

S: AHAHAHAHAH.

Io: cosa c'è di così divertente?

S: tu.

Io: e perché ti faccio ridere?

S: oggi eri così convinto che stessi facendo sesso con te perché ti volessi ma mi dispiace l'ho fatto per puro divertimento.

Quelle parole mi trafiggono il cuore come se fossero state mille lame. Non so perché sperassi che lo facesse perché le piacevo ma aveva ragione. Lo avevo pensato veramente. A testa bassa me ne vado in camera mia. Dopo un po'..

Stay Strong: Testa VS Cuore #wattys2017Where stories live. Discover now