Then: Seventy.

2.4K 95 1
                                    

Harry si ferma ad osservare Anne nella sua culla mentre si addormenta per diversi minuti, prima di girarsi e sorridermi.

Riesce a dormire anche tutta la notte adesso... ma il bambino non farà lo stesso. Sento già il peso delle notti insonni sulle spalle. Riesco già a sentire il senso vertiginoso del sonnambulismo durante il giorno.

E dovrò affrontarlo da sola, perchè Harry sarà in Spagna.

Si avvicina a me per baciarmi. Poi improvvisamente si tira indietro, aggrottando la fronte mentre cerca di decifrare la mia espressione "A cosa stai pensando? Sembri..." cerca i miei occhi, inchiodandoli. "Dispiaciuta."

Mi fa ridere. "Mi domando solo per quanto tempo riuscirò ad averti tutto per me prima che il bambino si svegli."

La bocca di Harry forma una piccola 'o' e si gira per lanciare un occhiata oltre la sua spalla, quando sembra ricordarsi del bambino che dorme alle sue spalle. "Bene, allora, dovrei finire..."

Con un ringhio, la sua bocca si aggrappa al mio collo, le sue mani sono frenetiche mentre cerca di liberarmi del vestito da sopra la testa. Il suo tocco è caldo e liscio mentre scivola sui miei fianchi e la mia vita. E' impaziente, come se non mi vedesse da giorni.

E nonostante le modifiche apportate alla stanza, l'odore - del legno e della pietra di queste mura -  è lo stesso, così come la sensazione delle sue mani e della sua bocca su di me.
La nostalgia mi colpisce come un onda che si infrange contro gli scogli, il cuore diventa improvvisamente troppo grande per il mio petto.

Abbiamo già fatto l'amore qui prima, ma è come se fosse passata una vita: eravamo due persone diverse, molto più giovani, in un certo senso. Le circostanze erano completamente diverse, quasi opposte. C'era disperazione nel nostro modo di toccarci, qualcosa che ci spingeva a credere che non avremmo mai potuto toccarci come invece facciamo adesso, che ogni volta fosse l'ultima.

Non saprei spiegare cosa provo in questo momento, se vorrei che fosse sempre così - disperato, urgente - tra di noi, in qualche modo.

Vorrei che fosse tutto diverso, vorrei che fosse sempre lo stesso.
Vorrei che le cose andassero meglio e allo stesso modo.

Le parole mi escono fuori senza che io possa controllarle "Spogliati."

Harry fa un passo indietro, cercando di trattenere un sorriso mentre raggiunge l'orlo della sua camicia, tirandola verso l'alto e sopra la tua testa. "Si, Mia Signora."

Sembra sapere esattamente ciò che sto pensando. Lascio che il mio sguardo lo esplori lentamente, assaporando ogni dettaglio di lui, del suo torace; liscio, muscoloso.

Facendo scendere i pantaloni giù per i fianchi, si raddrizza, mi guarda. "E adesso?"

"Vai sul letto e sdraiati per me." Cerco di rimanere seria, solenne in un certo senso, ma non riesco a trattenere il sorriso che mi si forma sul viso.

Si gira e si avvia verso il letto, e io colgo l'occasione per ammirare il suo sedere perfetto.

"Sono così nervoso," dice scherzosamente. "Cosa avrai in mente di farmi?"

"Va più indietro." gli dico,sorridendo. "Le mani alla tastiera del letto."

Fa quello che gli dico, con un sorriso felice, e mi guarda avvicinarmi con indosso solo i miei indumenti intimi, mentre mi arrampico sul letto. Mi posiziono su di lui lentamente, fissando la sua pelle nuda.

"Così bello e pronto sul mio letto," lo prendo un giro, piegandomi per lasciare una scia di baci umidi sul suo collo. Sotto di me, rabbrividisce, e sento i muscoli delle sue braccia tendersi, mentre reprime l'impulso di toccarmi.

No Fury/ Harry Styles/ Italian Translation. जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें