Non è un capitolo:) (Parte 3)

327 19 11
                                    

Ciao ragazze.. Vi avevo detto che oggi sarei andata a Montepagano (un paesino che "meraviglioso" è dire poco.. Somiglia tanto al mio di paese) ma purtroppo non ho potuto incontrare Gian. Questo è un momento di sfogo.. Mi va di parlarne con voi apertamente, perché mi supportate sempre. Non voglio essere una lagna, ma oggi sarebbe dovuto essere un giorno meraviglioso, purtroppo però me la sono presa troppo a cuore e ci sono rimasta malissimo.. (Me la sono fatta piangendo da Montepagano fino a Teramo e sto cercando di non farlo mentre sto scrivendo..) Sono andata al bar in piazza stamattina e le ragazze avevano capito che ero per Gian.. Ho chiesto loro se sapevano qualcosa e mi hanno detto che probabilmente dormiva perché era rimasto in piedi fino a tardi.. Ho visto suo papà e l'ho salutato, sono passata anche davanti casa sua, ma purtroppo non volevo recare disturbo, quindi non ho neppure chiesto se Gian effettivamente stesse dormendo.. Comunque sia, un giorno ci ritornerò e quel giorno, se sarà destino, spero tantissimo di incontrarlo.. Se solo avessi aspettato fino a mezzogiorno probabilmente lo avrei visto, ma purtroppo sono dovuta ripartire subito perché mia madre dopo i vari problemi di salute che ha affrontato nei mesi precedenti, era un po' stanca e non volevo farla stancare di più anche se ora sta meglio e anche perché eravamo stati tre giorni in vacanza lì vicino, purtroppo non sono potuta andare in quei giorni.. Ci è rimasta male quanto me ed anche mia sorella e mio padre ma era prevedibile.. Ho lasciato detto però ad una delle ragazze di salutarmelo, lei mi ha detto che lo farà appena lo vedrà e questo mi consola.. Probabilmente ripeto, ci ritornerò.. E spero tanto di potergli dare questo abbraccio che spero di dargli da sette anni. Ho sconfitto questi schifo di 779,92 km che mi separano da lui una volta e lo farò ancora perché lì a Montepagano, anche se per molti sembra stupido, io ci ho lasciato il cuore.
Bene, dopo 300 e passa parole, vi sto rompendo abbastanza le scatole con questo sfogo, perciò vi saluto, ci aggiorniamo nel prossimo capitolo.
Grazie del costante supporto, siete la mia forza ogni giorno ed io vi voglio un bene dell'anima♡.
Se vi va di seguirmi, i miei account sono i seguenti:
INSTAGRAM:life_tears
TWITTER:Nobilina_
Bacini a tutte,
-Marty♡

Quando l'amore diventa poesia. || Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora