Minhyuk- rosa

385 7 1
                                    

"Devi mettere il secondo dito li" disse Minhyuk a Bianca.

Lei fece ciò che le era stato detto e così iniziò a suonare. Le sue dita saltavano da un punto all'altro mentre lo sguardo di Minhyuk si posava sulle soffici labbra della ragazza. "Tra poco ci sarà lo spettacolo, devi calmarti, rilassarti e lasciare che le tue dita facciano il loro lavoro". La ragazza tremò sotto il contatto di MinHyuk e si scostò timidamente; lui però riuscì ad abbracciarla e la chitarra cadde sui loro piedi. "D-dovrei andare a rilas-sarmi no?" Disse Bianca mentre le tremavano le labbra.
La sua timidezza non aveva limite, anche se conosceva Minhyuk da anni, quando la toccava si sentiva svenire; MinHyuk indietreggiò, lasciandola passare. Lo stomaco iniziò a fremere quando il profumo di Bianca gli attraversò il viso, lui la amava ma pensava che i sentimenti non venivano ricambiati.
Avrebbe cercato di non metterle pressione quella sera, non la avrebbe toccata minimamente.

Bianca salì di corsa le scale e si infilò nella stanza più silenziosa, si accasciò sul muro sbattendo gli occhi più volte. L'agitazione era davvero troppa, suonare davanti a centinaia di persone era stato il suo sogno da sempre ma quel giorno si sentiva le gambe cedere.
E se non ce l'avesse fatta? E se MinHyuk non sarebbe stato lì a vederla?
Milioni di domande le rimbombavano nella mente, facendole annaspare la poca aria.
Aprì la finestra e guardò in basso, l'aria le sbatteva sul viso con forza ma leo stava lì, a guardare il terreno.
Ciò che stava guardando non era il nulla ma MinHyuk, che stava su una panchina a sosprirare.
"Cosa devo fare?" Si chiese a granvoce il ragazzo facendo girare tutti i passanti.

La ragazza di stese sul divanetto, abbandonandosi tra le braccia di Morfeo.
...
MinHyuk corse al piano superiore, cercando Bianca in ogni stanza. Lei sbucò dallo stipite della porta più lontana, con fare assonnato.
"Mancano 2 ore, preparati" lo sguardo di lei guizzò dall'altra parte della struttura, verso l'orologio.
Entrò in bagno, andò nel guardaroba e si infilò il vestito che le aveva regalato MinHyuk, una bustina scivolò dalla stoffa e lei la raccolse.
La raccolse e la aprì, tirando fuori una collana d'argento, abbinata al vestito chiaro semplice che le circondava il corpo.
Sorrise e la indossò, per poi specchiarsi e uscire dal bagno.

"W-wow" disse MinHyuk rimanendo a bocca aperta. La ragazza si coprì il viso con le mani per poi arrossire. Scesero velocemente le scale con l'agitazione a mille e entrarono nella sala che combaciava con il teatro.
"Io starò qui dietro, non aver paura, fai ciò che sai fare meglio. Manca ancora un ora, rilassati"
MinHyuk fece come aveva detto, non la toccò. Lei però ci rimase male, l'unica volta che voleva il suo tocco non successe nulla.
Andò avanti ed indietro per un paio di minuti, per poi incontrare lo sguardo di MinHyuk. Si avvicinò e lo abbracciò, serviva a tutti e due. Lei si calmò e lui capì che era il momento giusto.

La girò, la fece appoggiare al suo petto e le scostò i capelli, lasciandole un bacio candido sulla guancia; lei rabbrividì, sciogliendosi sotto il suo tocco. MinHyuk a poco a poco la fece rilassare, fino a quando appoggiò le sue labbra su quelle di Bianca. Il bacio più aspettato della sua vita. Strinse i fianchi della ragazza verso i suoi e si staccò sorridendole.
Lei abbassò la testa imbarazzata e poi si infilò la cinta della chitarra sulle spalle.
Il suo nome venne chiamato a granvoce e tutti fecero un grande applauso. Si sedette sulla sedia in mezzo al palco e guardò MinHyuk, che le faceva il pollice in su.

Le sue dita iniziarono a pizzicare le corde, a sfiorarle e a battere sulla cassa della chitarra. Ben presto l'agitazione era sparita e tutto ciò che sentiva lei era lo sguardo di MinHyuk.
Lo spettacolo finì e si catapultò dietro le quinte, barcollando.
Il ragazzo le tolse la chitarra e la abbracciò, "sei stata bravissima piccola".
Lei non voleva altro che riscoprire il sapore delle labbra del ragazzo e ben presto fu accontentata, la baciò dolcemente, tenendole la nuca con una mano. Le loro labbra si incastrarono perfettamente, come se era stato scritto già da prima.

Avrebbe continuato a seguire le lezioni di chitarra, questo era certo.

Dedicata a~ IGot71912

Spero che ti piaccia^^

-fireinmymind

Imagine: Kpop Where stories live. Discover now