Mi alzo di malumore. Cerco con lo sguardo il cellulare e sono solamente le nove e mezza. Quindi torno a dormire ma risveglio poco dopo perché sento il cellulare vibrare. Tutta di fretta mi alzo da letto. Prendo in mano il cellulare sperando che fosse un suo messaggio ma e solo di Alex uno dei più popoli della scuola che mi protegge sempre.
Da "alex"
ehi ti va di uscire con i miei amici?
ci penso un pochino ma si cosa può succedere.
A "alex"
Certo mi passi a prendere?
Da "alex"
CertoPoso il cellulare e casco perterra per un giramento di testa.
Mi rialzo lentamente e imposto la sveglia per le 10:00 e poi ritorno a dormire.---
Ore 10:40Apro gli occhi e guardo l'ora sul cellulare. Cazzo sono in ritardo. La sveglia non è suonata.
Mi alzo di nuovo troppo in fretta cosi provocandomi forti giramenti di testa.
Mi dirigo velocemente in bagno faccio una doccia e mi asciugo velocemente. Più veloce di un fulmine mi dirigo in camera per vestirmi.
Cerco per più di venti minuti qualcosa di decente da infossare per poi scegliere: jeans blu chiaro, una canotta nera e una giacca nera di alex.
Mi trucco e indosso le mie superstar.
Prendo un respiro di solievo e mi butto a peso morto sul letto. Prendo il mio cellulare e cerco qualche notizia dei ragazzi ma niente.Spengo lo schermo e butto il telefono sul letto, sperando che alex o qualcuno riempi questo silenzio.
Sento il campanello suonare così prendo il telefono le cuffie e le chiavi di casa ed esco di casa.
Fortunatamente mia madre e con mio padre e mia sorella chi sa dove, così posso uscire senza problemi.
Saluto alex e insieme ci dirigiamo in centro.
---------------
La giornata e filata tutta lascia, tranne per il fatto che nessuno dei due, ne benji ne fede si è fatto sentire.Arrivata a casa scrivo a mia madte che ho mangiato insieme ad alex e guardo le notifiche ma niente.
Cosi scrivo prima a fede
A "amore mio 🌹"
Senti non so cosa ti ho fatto ma rispondimi..cazzo mi fai incazzare..E ovviamente non arriva risposta così scrivo su tweeter
@giadarossi
Sarai sempre il mio eroe.. ma rispondimi. -f 🌹Anche qui nessun tweet cosi spengo il cellulare e mi sdraio sul letto iniziando a pensare. Mi viene da piangere. Non credevo che potesse finire tutto così, insomma sapevo che sarebbe successo ma no speravo così presto. Asciugo le lacrime e mi cambio metto un leggins nero una canotta della Nike e una felpa nera di un mio amico.
Prendo le chiavi ed esco di casa, attacco le cuffiette al cellulare e avvio la mia playliste. Parte lunedì di Benji e Fede ma la stoppo subito perché sentire di nuovo la sua voce fa male.. soprattutto se non si interessa più di me; cosi salto tutte le loro canzoni e avvio le altre.
Corro senza una metà come una pazza con la mia musica preferita, no scherzavo quella non riesco più a sentirla perché mi sono follemente innamorata del cantante che le canta ma quest'ultimo non si interessa niente di me.
Ecco ci risiamo io che corro, piango e mi procuro attacchi di ansia e panico per una persona che non mi vuole. Mi siedo su una panchina e riprendo fiato cercando, invano, di far passare tutto questo. Ma ovviamente non ci riesco così mi incammino a casa cercando di non cadere o di non svenire.
Non so precisamente come ci sono arrivata a casa ma lo fatto e ora mi tocca sentire le urla di mia madre per il fatto di essere uscita senza il permesso. Infatti, come immaginavo, mia madre è già arrivata. Prendo un respiro ed entro in casa.
"Giada dove sei stata?" urla mia madre appena entrata. "emm... mamma sono andata a correre.. Il mio allenatore vuole che mi alleni" dico sperando che se la bevi. "non mi interessa. Dammi subito il cellulare" sbraita lei. "ma mamma.." dico subblicando. ma lei non ci cade e così sono costretta a darle il cellulare.
incazzata salgo le scale e mi butto a peso morto sul letto. Prendo le il computer ma subito mi viene tolto anche quello, così ne approfitto per fare i compiti che non ho fatto.
dopo due orette ho finito di studiare se così si può definire fissare il libro con la mente da tutt'altra parte. Alla fine butto tutti i libri per terra e mi metto a dormire.
me.
ciao plebei. Come state? io bene. La scuola? troppi compiti..
scusate il ritardo ma mi si è rotto il cellulare e posso aggiornare solo con il computer e non sempre posso usarlo..in più volevo staccare un po'.
lo so il capitolo e deprimente ma scalla..

YOU ARE READING
Twitter /Federico Rossi/ (Terminata)
Fanfiction@fedefedericorossi ha iniziato a seguirti DEVO CORREGGERE LA GRAMMATICA