*in chiamata con papà* Papà: ciao tesoro come sta andando lì? Io: tutto bene, lì invece? Papà: tutto bene, volevo dirti che mi sto sentendo con un'altra donna.. ti va bene?- sento dal suo tono che ha paura della mia reazione Io:papà per me basta che tu sei felice Papà: grazie mille tesoro, tua sorella vorrebbe venire da te per qualche giorno... potrebbe venire o è un problema? Io:certo che no, quando verrebbe? Papà: lunedì al pomeriggio Io:va bene, ciao papà *fine chiamata a papà*
Guardo le foto che abbiamo fatto io e Alberico e una la posto su instagram:
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
"Quando tu sorridi io smetto di respirare. @albericoyes" (si lo so nella foto qui sopra non è una fan, ma Sofia Viscardi, ma non ho trovato una foto migliore)
Tra i vari commenti e mi piace arriva il suo mi piace e un suo commento:
Albericoyes: cucciola, ci rivedremo😙
Sono troppo contenta di averlo incontrato e tra un po' mi arriva un'infarto.
Albericoyes ha appena iniziato a seguirti
Ok adesso casco per terra.. Guardo i commenti e chi mette mi piace alla foto, ma poi mi stanco e spengo il cellulare. Sono troppo felice, sono tornata insieme a Federico, ho conosciuto Alberico e rivedo mia sorella dopo un mese. Aurora è con Benjamin non si sa dove così mi tocca mangiare da sola, ma siccome non ho voglia di preparare nulla ordino una pizza e quando arriva la mangio di fronte a "Pretty little liars" che è una delle mie serie preferite. Sono alle seconda stagione, perchè non mai tempo di finirla.
[...]
Allora sono le cinque di pomeriggio e ho passato tutta la giornata a guardare serie tv. Sento la porta di casa aprirsi e mi giro verso quest'ultima da dove entra Aurora. "Non hai passato tutto il tempo davanti al computer vero!?" Dice posando la borsa per terra "Ciao anche a te Aurora, io tutto bene, grazie per avermelo chiesto" dissi ironicamente spegnendo il computer. "Sisi, dai preparati che sta sera andiamo in discoteca con Benji, Fede, Irama, Zampo, Yuri e forse Riccardo Marcuzzo" disse sfrecciando in camera. Risi per la scena e andai in cucina.
Preparai un tè alla pesca e mi chiusi in camera. Posai la bevanda sul comodino e prendendo l'intimo di pizzo nero mi vado a fare una doccia bella fredda. Dopo un'ora finalmente esco e mi avvolgo in un'asciugamano e appena asciutta metto l'intimo e vado in camera per cercare qualcosa da mettermi. Sto per una bella mezz'ora davanti all'armadio, ma nulla così prendo il cellulare e guardo alcuni outif per prendere spunto. Alla fine mi vesto e mi trucco così:
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Prendo una vecchia borsa tutta nera, fregata a mia madre e ci metto dentro lo stretto neccessario ed essendo presto giro per la casa scalza. "GIADA" eccola che urla di nuovo. Salgo le scale abbastanza annoiata ed entro in camera di Benji ed Aurora e mi trovo quest'ultima ad impazzire perchè non sa come vestirsi e si stupisce che io sia già pronta. Mi mostra due abiti uno rosso e uno nero e io le consiglio quello nero. Mi ringrazia e inizia a prepararsi mentre io torno in camera. Prendo il cellulare e guardo un po' i social
Alla fine Aurora riesce a prepararsi giusto in tempo. Scendiamo le scale e chiudiamo la porta di casa a chiave. Ad aspettarci ci sono Federico e Benjamin che probabilmente si è cambiato dal mio ragazzo. Rimangono tutti e due a bocca apperta e ciò vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro. "Sei bellissima piccola" mi dice federico e io sorrido rubandogli un bacio. Saliamo tutti e quattro in macchina e arriviamo in discoteca. L'odore di fumo e alcool si sente da fuori e ad Aurora disgusta abbastanza, a me non fa così effetto. Certo non mi piace.
"Aspettiamo gli altri e poi entriamo" disse Federico urlando per farsi sentire "Va bene" rispondiamo con il suo stesso tono noi tre. Aspettiamo un bel po' e intanto qualche ragazza riconosce Benji e Fede e gli chiede qualche foto. Tutto normale, se non fosse che alcune sono forse un po' troppo ubriache e si strusciano sul mio ragazzo. Federico se le allontana, capendo la situazione e finalmemte arrivano anche gli altri. Salutiamo tutti e con un bel po' di fatica riescono a far entrare anche me e Aurora nel locale anche se minorenni. "Tu stai attacata a me tutto il tempo. Sei solo mia"
Scusate per l'assenza di questi giorni, ma sono stata al mare e avevo poco internet, ma ora sono tornata. Ps: il capitolo e penoso... A voi piace?