51

248 18 6
                                    

E' arrivato il giorno di partire. Queste - a parte qualche momento - sono le vacanze più belle fatte fin ora, mi sono divertita, ho riso fino alle lacrime, ho conosciuto persone fantastiche e ho chiarito molti dubbi che avevo prima di partire. So di aver fatto bene a voltare le spalle a la mia vecchia vita, poco a gli amici - che comunque anche loro molto spesso l'hanno fatto con me - la scuola la riprenderò rifacendo l'hanno e per quando riguarda Federico, Benjamin e Aurora cercherò il più possibile di andare io da loro in quanto quei due mongoli dovranno lavorare al nuovo disco che è una figata assurda. Le due ragazze che da oggi balleranno con me - o io con loro, sono punti di vista - le vedrò praticamente sempre e ho deciso anche di annullare i lavori a Milano, in quanto troppo lontani e siccome iniziano a Settembre, scuola e lavoro sono difficili.

Non faremo molto oggi, partiamo a mezzogiorno e io devo ancora mettere in valigia tutto. Metto i vestiti e sono tantissimi nella valigia e nello zaino tutti i prodotti, i trucchi e le altre cose. Finisco verso le undici e un quarto di fare tutto e aiuto Federico che è messo peggio di me, facciamo la coppia perfetta.. sempre in ritardo in tutto.  Siamo detestatiti da tutti i nostri amici quando facciamo così.

Appena finito Federico chiude tutto, io controllo tutto e ringrazio per l'ennesima volta Yuri e Alicìa per avere pulito anche la mia e quella del mio ragazzo parte di pulizie di casa. Da quanto ho capito e vedo, sono molto in sintonia sti due e farebbero una bella coppia. La ragazza che Yuri aveva conosciuto a inizio della vacanza si è risultata una pessima persona anche nei miei confronti oltre a quelli di Yuri. Nonostante questo trovo che sia meglio così.

Prendo la mia valigia e mi dirigo in macchina, mi mancherà questo posto, la casa, il mare, le feste e sapere che tra poco inizio la scuola mi fa parecchio schifo..  io e la scuola non abbiamo un bel rapporto, ma tornare a casa mi piace molto. Rivedere la mia famiglia e la cosa che più desidero in questo momento. Arriviamo in stazione giusti e saliamo sul treno prima di perdere il treno. L'atmosfera che si è creata è bellissima, si ride e si scherza con tutti e sono particolarmente, dopo un ora di viaggio però la gente è stanca e si addormenta, io di sonno ne ho pochissimo e mentre il mio ragazzo dorme come tutti gli altri, decido così di aprire i social e inizio da WhatsApp dove rispondo alle persone che ho voglia e poi il resto dei social dove tutto è abbastanza noioso e monotono.

Ask:

"Dici cosa pensi di alcune persone?"
Chi mi va

"Ricardo Marcuzzo"
E' un ragazzo d'oro, ho passato due settimane con lui qui al mare (insieme al mio ragazzo ovvio) e anche prima uscivamo qualche volta tutti insieme e posso dire che ciò che vedete sui social è vero. Un amico che sa esserci quando serve. 

"Irama"
E' una bella persona, mi ha aiutato in alcuni momenti in cui avevo bisogno, ma non lo conosco molto bene.

"Yuri Cammisa"
Non lo sopporto più. Un estate con lui che mi ha preso per un psicologa. A parte gli scherzi e molto simpatico.

"Calleb (non o il cognome)"
E' Evans.

Mi sono stufata così metto le cuffiette della musica e parte una delle mie canzoni che ascolto da una vita, l'universo tranne noi di Max Pezzali. Penso automaticamente a Federico e mi viene da sorridere in quel modo che lui ama tanto.

Esiste una parola gallese chiamata Cwtch, che è intraducibile in altre lingue. Significa l'abbraccio in cui ci sentiamo protetti, il posto sicuro che ci dà la persona che ci vuole bene. È un posto in cui niente ti turba, niente ti ferisce, niente può colpirti. È un posto speciale, un posto unico,che puoi trovare solo tra quelle braccia.  Lui è il mio Cwtch. Lo so che è smielato ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io dico buttati a capofitto! ho trovato qualcuno che amo alla follia e che mi ama allo stesso modo. beh, ho spento il cervello e ho accesso il cuore. Credevo di non poter provare un sentimento del genere per un altra persona, nessuno mi ha mai dato dimostrazioni di cose fosse l'amore, tutte le persone mentivano e tradivano le proprie ragazze o  i propri ragazzi. Ma per vivere devi tentare è l'unico modo per trovare la vera felicità, anche se essa sia dovuta ad una persona. Mi sono buttata a capofitto, una caduta libera, affrontato qualche ostacolo che mi ha permesso a fermare quella caduta, ma che scivolavo di nuovo di sotto affrontando tutte queste belle emozioni.

Lui è la mia caduta preferita...







Salve, oggi è una giornata parecchio schifosa in cui piove e ho la scazzatura facile, ogni minima cosa mi innervosisce.


Twitter /Federico Rossi/ (Terminata)Where stories live. Discover now