Capitolo 10

1.4K 67 4
                                    

Mi sono appena svegliato e ho ancora sonno. Mi sto preparando per la scuola. Finalmente oggi è venerdì. E sabato voglio invitare i miei amici a passeggiare per le belle strade di Buenos Aires e magari mangiare in un fast food o andare di nuovo al cinema. Non importa se ci sono andato ieri con Candelaria.

Mi sto mettendo l'uniforme: io odio questi vestiti perché sono scomodi e non puoi venire a scuola come vuoi te. Vado in garage a prendera la moto e vado spedito a scuola.

Pov Karol

Mi sto mettendo l'uniforme per andare a scuola e finalmente oggi è venerdì. Sono davvero soddisfatta: la prima settimana è andata alla grande eccetto il litigio tra Michael e Vale perché sono stata io a causare quel pasticcio. E mi sento davvero in colpa...

<< Ciao mamma, ciao papà >> saluto io ai miei genitori dandogli ad ognuno di loro un bacio sulla guancia. << Dai, sbrigati Karol. Siamo in ritardo >> mi avverte mio fratello.

Usciamo a prendere le bici. King ci salta addosso tutto eccitato. Io lo accarezzo un attimo mentre mio fratello controlla posta. << Karol, credo che questa sia per te >> dice lui prendendo una lettera e una scatoletta. Lo raggiungo e prendo la lettera: è da parte di Michael.

Leggo la lettera:

Ciao Karol, come stai? Sono contento che resterai qui. E la tua prima settimana di scuola sarà solo un ricordo, un bel ricordo. Non sentirti in colpa del litigio tra me e Vale, ormai lei non era più la stessa. Sono sicuro che ti sentirai bene qui. Hai anche trovato delle ottime amiche. Quindi ti adatterai subito... Ho deciso di farti questo pensierino perché... non lo so bene il perché però ho voluto fartelo... Spero ti piacciano... Ti voglio bene e grazie per essere arrivata nella mia vita. Con affetto Michael.

Mi stanno venendo le lacrime agli occhi. è stato così gentile. Io non pensavo fosse così tenero. Apro anche la scatola: ci sono dei cioccolatini. Così gentile...

<< Karol, stai bene? >> chiede mio fratello. << Si, si. Scusa. Dai! Dobbiamo andare >> mi riprendo io. Prendiamo le nostre bici, salutiamo King e andiamo verso la scuola.

*******************************

Parcheggiamo le bici ed entriamo a scuola. << Ciao Sebas >> dico io abbracciandolo. << Ciao Karol, ora stai meglio? >> mi chiede lui. << Si, te l'ho già detto. Ciao >> dico io sbuffando e andando in classe.

<< Buuu >> dice una voce dietro di me e sento delle mani che toccano le mie spalle. Io mi giro di scatto e vedo Michael. << Ciao Mike >> dico io sorridendo. << Ciao Karol >> dice a sua volta.

<< Grazie per il regalo, davvero non dovevi >> dico io me lui mi interrompe << Invece dovevo cara mia >> lo abbraccio e lui fa lo stesso.

Pov Ruggero

Mi sto dirigendo verso la mia classe e nel corridoio vedo Michael e Karol abbracciarsi.

Oh no!!!! Non è possibile! Non possono essere fidanzati!!!

Mi riprendo subito e decido di passare vicino a loro. << Hei, ciao Karol. Che fai qui da sola? >> dico io parlando a lei. Si lasciano da qual abbraccio che cominciava a darmi su i nervi e Karol dice con aria un pò arrabbiata << Io non sono da sola >> detto questo prende Michael dalla mano e corrono verso la classe.

Sono un pò sbalordito dal comportamento di Karol. Non pensavo fosse così protettiva con quello stupido.

Forse perché sono fidanzati?

No! Non è vero! Non possono essere fidanzati.

E poi se fossero chissene. Hai Candelaria! A te non dovrebbe far male. Lei non è nessuno. Non è neanche popolare. Se ti innamori di lei, perderai la tua "fama".

Forse hai ragione, se fossero fidanzati a me non mi deve importare! Devo dimenticarla perché se mi innamoro non sarò più popolare come prima.

*****************************

Dopo la scuola, mentre vado verso casa, mando un messaggio ad Agustín, Vale, Diego, Candelaria, Martina e Jorge.

Io

Ciao raga! Domani avete voglia di venire a casa mia e poi uscire tutti insieme? Sarà alle 11.00 a casa mia fino alle... quando vogliamo noi.

Tutti rispondono sì e ci mettiamo d'accordo... non vedo l'ora.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Spazio Autrice
Ciao a tutti! In un giorno due capitoli!!! He he. È un pochino più corto rispetto a quelli normali ma avevo voglia di scrivere oggi♥
Spero vi piaccia e ci rivediamo nel prossimo capitolo... chissà cosa succederà... ♥_♥

Ruggarol Is Real?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora