48° CAPITOLO

14.8K 839 38
                                    

Con moltissima difficoltá riuscii ad aprire gli occhi. Mi trovavo su un letto matrimoniale. No. Non può essere. Mi guardai intorno. Si. Era proprio la camera di Drew.
All'improvviso la porta si spalancò
-ah finalmente sei sveglia! E cosi hai sentito tutto prima- disse Drew con un espressione serissima.
Io guardai altrove
Finché non sentii un forte bruciore alla guancia. No ditemelo che non lo ha fatto davvero. -rispondi puttana!- disse urlando. Cosi io cercai di alzarmi,ma qualcosa me lo impediva,erano delle fortissime manette che avevo legate ai miei polsi. Al centro di queste manette c'era una piccola serratura,disicuro la chiave servirà a toglierle.
Madonna che genio!
-puttana sará tua sorella- dissi sputandogli in faccia questa frase. Okey forse la sorella non dovevo nominargliela. Ma chi se ne fotte.
-cosa hai detto?- disse sussurrando con aria minacciosa e avanzando verso di me.
-hai sentito bene,che puttana è tua sorella,non io- dissi con la sua stessa espressione.
Un altro schiaffo mi arrivò in pieno volto. -BRUTTO BASTARDO NON TOCCARMI PIU O GIURO CHE QUANDO SARÒ LIBERA TI UCCIDERÒ CON LE MIE STESSE MANI!- Dissi urlando.

-non chiamarmi bastardo stronza!- disse alzandosi.
-è quello che sei-
-sono le 4 di mattina. Per punizione domani non avrai ne colazione ne pranzo.- disse andandosene chiudendo la porta.
-tanto non l'avrei mangiato lo stesso- sussurrai ormai a me stessa.
Okey meglio che mi riposi un altro po,se domani voglio cercare di liberarmi devo avere abbastanza energie.

Cosi anche se ero scomodissima,cercai di addormentarmi.

-SVEGLIA! SVEGLIATI!- Disse una voce mentre mi scuoteva molto forte.
-cazzo vuoi Trevis?!- dissi urlando e buttando le lenzuola con i piedi da qualche parte.
-il capo voleva ti avvisassi che noi andiamo a scuola, e se cercherai di liberarti,cosa molto impossibile,visto che abbiamo gli allarmi alla casa e queste manette sono fortissime, e quindi se cercherai di liberarti il capo ti punirá molto severamente. - disse guardando tutto tranne me.

Annuii e lui andò via. Pochi secondi dopo sentii la porta sbattere e il rombo di un auto. Se ne erano andati. Girai la testa alla mia destra e vidi il mio cellulare sul comodino. Con un po di fatica riuscirei a prenderlo con i piedi. Ma non lo farò. Pensano che io sia stupida? Non credo sia un caso che mi hanno rapita e che abbiano lasciato il mio telefono sul comodino. Quindi lascio perdere,poi mi ricordai di una cosa.

Cosi mi misi in ginocchio sul letto,visto che le manette non mi permettevano di alzarmi essendo molto corte,e anche se mi stavo facendo molto male alle braccia,lo feci lo stesso. Mi misi in ginocchio,e poi con la gamba alzai il cuscino di Drew e come previsto trovai un piccolo mazzetto di chiavi,ce ne dovevano essere si e no 5. Non riuscirò mai a liberarmi. Come faccio. Cosi rimisi il cuscino al suo posto e pensai tutto il tempo a come fare per liberarmi. Finche un rombo di un auto non si sentì arrivare. Non era possibile. Non possono essere gia arrivati. Credo che a quest'ora ci sará ricreazione. Sentii la serratura della porta aprirsi,poi dei passi sulle scale e infine la mia porta si spalancò.

Heyyyyy alloraa???? Chi pensate che sia entrato/a ? Come vi è sembrato questo capitolo? C'è stato qualcosa che non vi è piaciuto? Commentate!!!!

BAD GIRL || C.D  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora