71° CAPITOLO

13.3K 815 195
                                    

Cam pov's
-Bene,andiamo!- dissi per poi uscire e prendere dal garage la mia ferrari nera lucido. Mi misi al posto del guidatore,mentre al mio fianco si mise Nash. Dietro Aaron e Taylor. Mentre nell'altra auto c'erano gli altri.
-amico sei sicuro del piano- mi disse Nash. -Al 100%. Dobbiamo riprenderci Jessica- dissi convinto. -non la lasceremo in mano ai Turned- aggiunse Taylor. Subito dopo arrivammo. Scendemmo tutti dalle auto e ognuno caricò la propria pistola,compreso io. C'era silenzio. Troppo silenzio. Così arrivammo fuori la porta e dopo aver fatto un segnale,per far capire che sicuramente erano in giardino,andammo nel retro della casa. Dove infatti li trovammo tutti in fila.
-Dallas,da quanto tempo-
-Non farla per le lunghe Drew,dov'è Jessica?- dissi guardandomi intorno.
-Jessica? Cosa centra Jessica?- rispose Melody. -Non c'entra un cazzo lei. - rispose Ethan.
-allora che cazzo ci avete chiamati a fare?- disse Jack.
Drew fece un cenno a Sam. Quest'ultimo avanzò verso di noi con una busta che mi consegnò.
-sta attento- disse Cloe. Io non gli diedi retta e aprii la busta trovandoci delle foto. Eravamo io e Jessica che ci baciavamo su quella panchina. Cazzo. Ecco perché si girava in continuazione,aveva il presentimento di essere osservata.

-Non devi toccare la mia ragazza hai capito!- urlò Drew sparando. Perfortuna mi sfiorò la spalla. Allora tutti i Demons puntarono le loro pistole contro i Turned. E lo stesso fecero loro,mentre invece io e Drew avanzammo ritrovandoci faccia a faccia. Mi squadrò bene e poi mi diede un pugno sulla mascella,che subito ricambiai con un calcio nello stomaco. Finimmo cosi per terra. Con me sopra lui che lo riempivo di botte.
Nessuno poteva avvicinarsi,visto che Sam puntava la pistola a Jack e viceversa,Melody a Cloe e cosi via...... Quest'ultima provò ad avvicinarsi,probabilmente per separarci,ma Melody le sparò ad una gamba per impedirgli di venire in nostro soccorso. Vedendo Cloe a terra,Madison colpí Melody. Cosi, Ethan vedendo la sua ragazza a terra sparò a Mad. Cosi partí una serie di spari.

Ma purtroppo essendo troppo concentrato a vedere se qualcuno dei miei ragazzi fosse ferito gravemente,Drew ribaltò la situazione,trovandosi così lui sopra di me.

Jess pov's
Sono appena uscita da casa,e mi sto dirigendo al rifugio dei Turned. Ho deciso cosa farò appena li. È arrivato il momento tanto atteso da tutti. So che è sera e non mi conviene molto andare a piedi,ma mi scoccia prendere l'auto,e poi cosa mai può succedermi? So difendermi benissimo. Parlando appunto di questo,può essere solo la mia immaginazione,ma mi sento osservata. Cosi mi giro,ma ovviamente non vedo nessuno. Con questa storia dei Turned,dell'incappucciato,di mio fratello e di Cameron mi sto facendo troppe paranoie. Cosi continuo a camminare. Ma visto che quella sensazione non svanisce aumento il passo.

Dopo finalmente 10 minuti,che sembrarono davvero delle ore,arrivai fuori il rifugio. Si sentirono molti spari. Cosi presi la mia pistola e la caricai camminando verso il retro dell'appartamento.

Cam pov's
-Questo- pungo -è- pugno -per- pugno  -la- pugno -mia- pugno - ragazza- pugno. Disse Drew.
Io risi amaramente con il sangue che mi colava dal naso e dal labbro. -la tua ragazza? Lei non potrá mai amare un mostro come te- dissi sputandogli in faccia. Lui però si incazzò ancora di piú e tirò fuori la pistola.
-Addio Dallas-
Dopodiché sentii solo uno sparo,poi non capii più niente.


Non odiatemiii!!!!!!! Aggiornerò il prima possibile. Pensate che Cam sia morto? E Jessica? Dove sará finita?
Commentate. Kiss,Marty

BAD GIRL || C.D  Where stories live. Discover now