69° CAPITOLO

13K 815 65
                                    

Che cazzo significa questo?! Non ditemi che Derek sta aiutando Cameron con il fatto dell'incappucciato. Non posso crederci. Prima uccidono Trevis,poi il suo assassino ruba il suo corpo e poi mi chiede di ringraziarlo.
Ma ci rendiamo conto? Ma dove sono finita!!!
A Los Angeles
Decido di archiviare le foto e spegnere il cellulare, dopodiche mi ripasso il trucco e scendo.
-Dove vai?-
Non risposi uscendo e sbattendo la porta. Camminai cercando una risposta.
Perché facevano tutto questo? Io non ho fatto nulla di male. Certo,forse sono una cattiva ragazza,ma non arriverei mai ad uccidere qualcuno senza alcun motivo.
Tu non sai il perché l'hanno ucciso
Si ma non voglio chiederlo a Drew. Lo scoprirò da sola,tanto non mi dirá la verita comunque.

Mi risvegliai dai miei pensieri andando a sbattere contro qualcuno. Oh ma la sfiga ce lo sempre io oh.
-Hey,stai bene-
-si- dissi tagliando corto e continuando la mia strada. Ma lui mi fermò per un braccio facendomi cosi girare verso di lui. - A me non sembra-
-Ma che cazz? Cameron?-
-sei sorpresa di vedermi principessa?-
-Com'è possibile che tu sia già uscito di prigione?- dissi io sorpresa.
-Beh,Jack mi ha pagato la cauzione e conoscevo due poliziotti che erano amici di mio padre,e dopo avergli spiegato alcune cose mi hanno lasciato andare- disse tranquillo.
-cosi? Senza nulla da firmare o..?-
-Cosi- disse lui.
-allora,ti vedo strana,stai bene?- continuò poi.-
-Da quando ti importa come sto?-
-Da sempre-
-Non dire cazzate Cameron- dissi sorridendo falsamente.
-Vieni- disse facendomi segno alla panchina su cui si era appena seduto.
-giuro che appena trovo la persona che ha chiamato la polizia la faccio a pezzi- disse. Non risposi
-Hey,che cosa ti prende?-
-I-io non lo s-so- dissi iniziando ad avere gli occhi lucidi. Accidenti. Girai il volto per non farmi vedere. Ma lui mi prese il mento con due dita costringendomi a guardarlo.

-Ehi piccola,stai bene? La cosa dev'essere seria se stai per piangere- disse sorridendo sull'ultima frase. Quel "piccola" detto da lui. Mi era mancato troppo.
Cazzo Jessica ma che ti sei fumata.
-Ehi!- disse sventolandomi una mano davanti la faccia. -Io no-non so ch-e mi prende, tut-ti credono che io sia forte,rib-ribelle,ma nessuno sa come mi sento davvero- dissi guardandolo finalmente negli occhi.
-E come ti senti?-
-Ti dico solo che mi sentirei meglio se venissi spinta da un balcone al sesto piano,ultimamente la mia vita fa schifo. Voi tutti penserete e che bella vita che fa,ha un ragazzo,un'amica,una gang,è molto temuta è rispettata,è bella. Ma in realtá è al contrario. Non sai cosa darei per avere una vita normale. Magari la vita di una nerd. Così passerò tutti i miei giorni a studiare e come problemi avrò solo quelli che mi assegneranno in matematica- mi fermai visto che Cam stava ridendo.
-Non c'è nulla da ridere. Io dentro di me ho una tempesta, ho un mare di domande,e a nessuna di queste riesco a trovare una risposta i-i-o-io.- dissi singhiozzando.
-Hey piano piano,andrá tutto bene- disse abbracciandomi. Ma io non ricambiai e subito mi ricomposi.
-Perché hai ucciso Trevis? Perché Drew non mi dimostra mai di sentirsi in colpa? È anche colpa sua. Perché Trevis era entrato nei Turned? Perché Drew ti ha costretto ad ucciderlo? Perché non ne hai parlato con me? Cosa mi nascondete tutti voi Demons? Perché ogni volta che Drew vi vede ha uno stupido sorrisetto? Cosa sapete voi che io non so? A cosa vi servono tutti quei coltellini e quelle maschere? Cosa c'entra mio fratello in tutto questo? Perché hai rubato il corpo di Trevis?- dissi piangendo a dirotto.
-Rubare il corpo di Trevis? Ma di cosa stai parlando. Credi davvero che possa fare una cosa del genere?-
-Ormai non so piu a cosa credere- dissi fissando un punto dietro di lui con le lacrime che scorrevano infinite sulle mie guancie. Ma ad un tratto sentii qualcosa di morbido e caldo appoggiarsi sulle mie labbra. Avevano un sapore di menta e tabacco,quel sapore che tanto amavo.
E Drew?
Cazzo Drew! Mi staccai improvvisamente guardandomi ogni due secondi intorno,ho una strana sensazione.
-Guardami- disse incastrando i suoi occhi nei miei.
-Tu sei una ragazza speciale,e non ti lascerò scappare via. Torna da me. Torna da noi. Ti prego- disse supplicandomi con lo sguardo.
-i-io non posso, no,n-on posso,dev-devo ancora finire-
-che cosa devi finire- disse. Aveva gli occhi pieni di tristezza, malinconia......
-n-non importa,tut-to questo è sbagliato,n-on so perché ti h-o detto quelle cose. Scord-tati di tutto. Devo andare- dissi asciugandomi le lacrime e tirando su col naso.
-Jessica aspetta!- urlò. Ma io ero gia abbastanza lontana.


Ehilààààààà!!!!! Come va?
Vi è piaciuto questo capitolo? Cosa credete che stia succedendo a Jessica? E perché secondo voi aveva una strana sensazione? Commentate in molte.
Kiss,Marty

BAD GIRL || C.D  Where stories live. Discover now