Il 6 ottobre c'è la prevendita a mia insaputa e nel pomeriggio sento mio cugino che accende la musica (l'avevo detto che ha dei gusti musicali bellissimi) e comincia a mettere "A Head Full Of Dreams", tutto l'album intendo.
Ad un certo punto mi unisco a lui cantando "Hymn Of The Weekend" e mi dice: 《Sai che c'è il concerto dei Coldplay?》
Io: 《Sì! Mi ci porti?》
Lui:《Io ci vado》
Io:《Dai!!》
Lui:《Sai dopo quanto tempo sono finiti i biglietti? Un minuto!》
Ma grandissimo pezzo di stronzo!Qualche minuto dopo siamo in macchina, lui mette Green Eyes. Io ho il broncio e lo evito con lo sguardo. Per la prima volta in 17 anni, mio cugino mi parlò con sentimento:
《Seriamente, mi dispiace. Era la prevendita, non sono durati niente》non aveva mai detto "mi dispiace", vuol dire che forse tiene alle mie passioni musicali. In fondo è lui che mi domandò: "Qual è la tua band preferita" e io non appena dissi "Good Charlotte" cantò I Just Wanna Live.Purtroppo anche la vendita ufficiale raggiunse sold out in poco tempo. Almeno il mio cugi realizzerà il sogno di vedere la sua band preferita in live.
... mi sa tanto che il mio primo concerto sarà di una certa band di Waldorf

YOU ARE READING
~Diario di una EX POP-FUN~
RandomHo 17 anni. A 15 anni ho scoperto il mondo del Punk e del Rock: mi vergogno di me stessa. Ho trascurato per anni questi generi, convincendomi del fatto che la mia vocazione musicale fosse il Pop. Per fortuna che ad un certo punto ho messo a tacere q...