Sono rockettara, ma credo non sia obbligata a dover ascoltare tutte le band rock o punk di questo universo.
Alcuni proprio non riesco a farmeli piacere.1) Blink-182. Secondo molti sondaggi sono i migliori per quanto riguarda il genere punk rock, ma avrei da ridire. Inizialmente li ascoltavo, ma poi mi resi conto che non mi appassionavano, a parte The Rock Show e Adam's Song. Ho anche ascoltato California, ma niente.
2) The Script. Li mettono su RTL e io tutta entusiasta sono pronta ad ascoltarli: delusione totale.
"Magari era solo una canzone!" Dico. Ne ascolto altre... niente da fare.3) 5 Seconds Of Summer. Mmmmm... Già il fatto che i loro fans sono i 5SOSFAM mi dà un non so che di plagio, ma seriamente sono da considerare rock? Ma non hanno proprio nulla a che fare! Madden, vi amo, ma cercatevi altri eredi!
5) Black Veil Brides. Dopo i primi 10 secondi che li ascoltavo ho dovuto stoppare. Ok i Bring Me The Horizon, ok i Pierce The Veil, ma loro proprio no... e Andy non è neanche così bello come dicono. Ditemi che non sono l'unica che la pensa così.
Ok, per vostra fortuna ho finito e spero di non allungare la lista.

YOU ARE READING
~Diario di una EX POP-FUN~
RandomHo 17 anni. A 15 anni ho scoperto il mondo del Punk e del Rock: mi vergogno di me stessa. Ho trascurato per anni questi generi, convincendomi del fatto che la mia vocazione musicale fosse il Pop. Per fortuna che ad un certo punto ho messo a tacere q...