Ieri sera verso le 22 stavo stalkerando i profili WhatsApp dei miei contatti quando ad un certo punto arrivo a Potterhead Kaulitz e apro la sua immagine di profilo: mi incuriosì la frase che aveva appiccicato:
"I'll be your gravity, You be my oxygen"
Fin dal primo istante avevo la sensazione di aver già sentito questa frase in una canzone, poi spremendomi le meningi cominciai a cantarla: è Follow You dei Bring Me The Horizon!
Ma come? Potterhead Kaulitz che ascolta i BMTH e non me l'ha mai detto? Ok che passa il 90% del suo tempo con Mila, ma sapendo di avere in classe una rockettara magari...
Decisa a sapere la verità le scrivo:
"Dimmi che quella frase che hai sulla tua immagine di profilo non l'hai presa a caso, ti prego ti prego ti prego! ADORO QUELLA CANZONE È TROPPO BELLA!!"E lei:
AHAHAHAH 😘Capitela, con i messaggi fa sempre la vaga e la poco di buono nonostante nella vita reale sia dolcissima...
"Dai! Cosa vuol dire? Allora è vero che l'hai presa da Follow You?"
"Può darsi... 😌"
Diciamo che ho perso 3 anni di vita con questo...Scrivo a Serena e mi fa una lista di ipotesi che manco gli stalker riuscirebbero a stilare.
Secondo voi, qual è la risposta giusta?
A) le piace solo questa canzone
B) non mi ha detto di essere una fan perché non ci ha pensato
C) ha scoperto quella canzone solo da pochi giorni
D) ha cercato su internet "frasi belle" ed è apparsa
Chi indovina riceve un pandacorno...
Vi metterò il finale domani... o magari stasera...

YOU ARE READING
~Diario di una EX POP-FUN~
RandomHo 17 anni. A 15 anni ho scoperto il mondo del Punk e del Rock: mi vergogno di me stessa. Ho trascurato per anni questi generi, convincendomi del fatto che la mia vocazione musicale fosse il Pop. Per fortuna che ad un certo punto ho messo a tacere q...