Ieri sera mi sono scaricato kik per vedere di cosa si trattava (?)
Inizialmente non capivo come funzionasse, poi ho capito che per parlare con della gente dovevo sapere il loro nick e quindi sono andato on google a cercare annunci di tipe che lasciavano il loro nick di kik (?)
Sono entrato sul primo sito che mi è spuntato fuori e mi sono ritrovato davanti innumerevoli annunci di tipe che lasciavano il loro nick dicendo di scrivergli per "divertirsi", ed infatti nel loro nick c'era tipo "sex" o "maialona" o robe che mi hanno fatto ridere ma sh..
Il fatto è che ad un certo punto mi sono ritrovato davanti codesto annuncio e sono tipo scoppiato a ridere, ma tipo tanto.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Inizialmente sono appunto scoppiato a ridere, poi ho riletto meglio e mi sono chiesto.. "perché..".
Beh, sta di fatto che mi sono incuriosito e le ho scritto, vediamo se mi risponde.