challenge delle tredici cose (again)

300 31 84
                                    

Allora ragazzuoli, dato che ero, anzi, dato che sono in vena di challenge sono giustamente stato taggato in questa cosa, che fra l'altro avevo già fatto in passato, da @LaRagazzaConUnNome.


Questa piccola e breve challenge consiste nello scrivere tredici fatti/cose su se stessi, quindi si, iniziamo.


1) mi sono svegliato alle quattro del pomeriggio che stavo sudando freddo, avevo il corpo irrigidito e gli occhi spalancati e lacrimanti, si, avevo fatto un incubo orrendo.


2) da quando mi sono svegliato non mi sono ancora alzato dal letto, né per bere, né per mangiare e neanche per andare in bagno, gne, non è che sono pigro, cioè anche, ma è che i miei piumoni sono troppo comodi e morbidoshi.


3) Ieri notte sono ufficialmente diventato zio perchè verso le cinque del mattino è nata Sophia, la figlia di mio fratello e.. si, mi sento vecchio.


4) Mentre stavo a casa ad aspettare la notizia mi sono messo a disegnare. (?)

5)

5)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


6) il tipo è uno dei miei personaggi preferiti di Hunter x Hunter e si, è uscito anche decentemente per averlo disegnato alle cinque di mattina (?)


7) ho iniziato a scrivere questa challenge alle sei tipo e sono le otto, rido.


8) Who will fix me now? Dive in when I'm down?

Save me from myself, don't let me drown.

Who will make me fight? Drag me out alive?

Save me from myself, don't let me drown.


9) Fra poco devo uscire with my friends ed esplorare la casa abbandonata più figa di tutto il mio paesino, cioè, ha anche una torre piena di finestre da ui si vede tutto il paese, tipo torre dell'orologio °-°


10) non so più che cazzo scrivere.


11) in tutto ciò sono ancora nel letto, rido.


12) per entrare in quella casa dobbiamo sfondare la finestra e.. si, dobbiamo scappare o nasconderci prima che ci becchino, rido.


13) non so perchè ma in 'sti giorni mi son fissato con Shape Of You e Castle On The Hill di Ed Sheeran, gnaw.




Bene, ora taggo @smileofDrew e tutti quelli che hanno letto il punto 8, rido.

Randomness.Where stories live. Discover now