che belli i vetri.

687 72 175
                                    

Allora, sono appena stato svegliato da mia madre perché m'ero completamente dimenticato che oggi dovevo andare in ospedale.

Uf.

Vi starete chiedendo tipo "a fare?", beh, devo andare a fare una radiografia al mio dito medio (rido) perché credo di avere un vetro sotto pelle (?)

Come ho fatto?

Beh, circa.. qualche mese fa', prima che iniziasse la scuola, stavo litigando con mia madre per non mi ricordo neanche più cosa, e ad un certo punto mi ha fatto sclerare talmente tanto da farmi tirare un pugno alla prima cosa che mi capitava sotto mano, per sfogarmi.

Ovviamente la cosa più vicina a me era una finestra, così gl'ho tirato un destro che babba bia la potenza e.. praticamente è esplosa, si.

Avevo tutta la mano totalmente ricoperta di sangue perché era tutta stata tagliata da vetri che partivano via, non avevo neanche un millimetro di pelle che non fosse completamente stata ricoperta da sangue caldo e bordeaux.

Sta' di fatto che mi sono pulito la mano, disinfettato, tolto i vetri che mi erano rimasti incastrati e bendato a dovere (?)

L'unica cosa è che credo di aver dimenticato un piccolissimo pezzo di vetro sopra il mio dito del vaffanculo.

Ovviamente la pelle s'è cicatrizzata e il pezzettino di vetro ora è sotto pelle, uf.

Tra circa un quarto d'ora devo uscire e andare a fare codesta radiografia, e se ho veramente, come sospetto io, un vetro sotto pelle.. beh, mi devono praticamente aprire il dito per toglierlo.

Wah.

Randomness.Where stories live. Discover now