Terrore/MirUxus

109 10 3
                                    

Il terrore non é altro che un aspetto del subconscio umano, uno di quei meccanismi ideati o meglio esistenti in natura per genetica. Il terrore non é altro che una scarica di idrenalina che ti spezza in due.

La vedi negli occhi degli altri e la senti nel petto.

Il terrore, ad esempio, di ritrovarsi davanti a una Mirajane versione Satan Soul che ti ha beccato a prendere una fetta della sua torta appena sfornata, preparata, tra l'altro, per la sorellina Lisanna a cui é molto attaccata, cosí tanto che chi la tocca è già morto, ha già la lapide col nome inciso sopra.

Ma il terrore é una cosa che ferisce solo in certi casi, una debolezza che, peró, è dettata dalla mente di chi riceve, non di chi impartisce, che apparte accendere il tutto non può fare più di tanto.

E Luxus sa che Mira, quando vuole, sa essere pericolosa, certo, ma a tal punto da terrorizzare, no. Forse un nemico che le ha toccato la famiglia, si... ma uno della sua famiglia, un suo amico o comunque un altro mago di Fairy Tail, no, questo no.

Per questo il fantomatico Dio del tuono sorride, leccandosi un dito imbrattato di crema fatta in casa e ricambia lo sguardo satanico di Mira con un che di soddisfacente.

Perché lui adora vederla impazzire, adora gli occhi azzurri cristallini della donna e le scintille di follia, romanticismo, emozione o eccitazione che possono riempirle le iridi chiare. Adora il ghigno demoniaco capace di sollevare le labbra morbide e chiare in un sorriso che sa di rabbia, anzi follia. E adora il modo di fare di Mira in certi casi, adora la sua sensualitá, la sua malizia, la sua audacia e la sua dolcezza, adora il fatto che Mira sappia come prenderlo in contropiede, come sbatterlo al muro a bocca asciutta, anzi arida.

《Cosa stai facendo, Luxus?!》sillabà velenosa ma con tono calmo, scandendo per bene ogni parola. E Luxus sorrise, portando entrambe le mani ad incrociarsi sotto al petto, con un che di vittorioso che per un attimo -ma solo un attimo- addolcisce il viso di Mira, che maschera con falsa calma  il fatto di essere infuriata.

《Nulla che ti debba interessare, Mirajane》E Mira si morde la lingua -dosando bene la forza- davanti al tono superficiale e incredibilmente malizioso usato dal biondo che, pur muovendo le braccia in movimenti aerobici per prendere l'acqua dal frigo a cinquanta centimetri di distanza, riesce a non far cadere la pesante pelliccia.

《Quindi...》comincia muovendo i tacchetti nella sua direzione e facendo attenzione a non urlare ma anche ad impedire che il rumore della suola delle scarpe non copri la sua voce, si muove verso Luxus. 《Il fatto che tu sia nella mia cucina, davanti alla mia torta, a mangiarne un pezzo, non mi deve interessare?!》domando con finta non curanza mentre muoveva seducente le dita affusolate sul petto del biondo.

Quest'ultimo si godette per cinque minuti buoni le leggere carezze e il respiro di Mira accentuato da quei sospiri che, lo sapeva, venivano fatti di proposito, il tutto solo per ecco farlo di più. Perché qesta, da sempre, era la sua tortura. A Mira piaceva farlo eccitare o ingelosire, piaceva metterlo alle strette, e la cosa era reciproca, solo che Luxus non ci riusciva bene come Mira.

Quando, poi, Mira si staccó Luxus sentí come un vuoto che si ingrandiva lentamente per poi riempirsi tutto d'un botto al bacio di Mira che gli sussurrava all'orecchio 《per ora passi, ma aiutami a rifare la torta》 

E in quel momento fu certo che la propria sanità  mentale dipendesse da quella donna.

Il terrore per Luxus, era, dunque, l'essere dipendente da Mirajane.    

{600 parole, tutte fieramente MirUxus e tutte dedicate a Artemide5775, per avermi suggerito coppia e promp e per essere follemente persa di questa coppia, e tutte dedicate a Miajane, sperando che prima o poi faccia davvero qualcosa con lo ***stallone biondo, prima che quacun'altra glielo rubi da sotto al naso}

Just The Way You AreWhere stories live. Discover now