Panico!

100 10 10
                                    

 Il Panico é quel sapore salato che, lentamente, con tutta la calma del mondo, scende lungo la gola, penetra la pelle e paralizza muscoli e nervi.

Il panico è quella saetta che ti distrugge, letteralmente. Niente ti salva.

Paralizzato non dalla paura, ma dallo shock. É farsi cogliere impreparato ad una qualsiasi esperienza di vita.

Non c'e un modo per prevedere o curare il panico, semplicemente non c'é.

E quante possibilitá hai di batterlo, il panico? Specialmente se sei un Dragon Slayer.

Specialmente se vivi per di piú d'istinti, come puoi vincere il panico?

Semplice, lo devi cogliere di sorpresa, ma quante possibilità hai, pure se sei Gajil Redfox, il grande Kurogane, di battere il panico?

Se poi il panico é causato dall'ansia del primo figlio? Ancora pegg-Oh!

Giá, Gajil, il terribile Gajil, stava per diventare padre.

Quindi ora chiudere la bocca e smettetela di sclerare, avete sentito bene!

-Spiacente, Jet Droy! Ma fatevene una ragione, Levy é solo di Gajil..cit.Mirajane-

-Noooooooo!!!!!!!!!!!! ..cit.Jet e Droy-

E se era già abbastanza strano anche solo pensarlo, pensate a quanto fosse stranito Gajil stesso!

Beh lui aveva preso "abbastanza" euforicamente la notizia.

Quando Levy glielo aveva detto...beh...

Gajil, che stava sgranocchiando un cucchiaino, si era espresso in tre fasi : lo sbigottimento iniziale aveva causato un leggero silenzio imbarazzante, poi la sorpresa lo aveva spinto ad alzarsi, con gli occhi vermigli ridotti a due fessure, e a spingere delicatamente Levy al muro.

Mentre l'inevitabile -forse appena in ritardo- euforia l'aveva spinto a prendere Levy in braccio, a ridere con lei mentre la faceva volare in aria e a buttarla sul divano a fare..beh...insomma a fare un altro bambino, ecco! Uff! é stato imbarazzante dirlo...

Inoltre i nove, dannati, dolorosi -per entrambi visto le voglie di Levi e il suo maltrattare Gajil per "rilassarsi"- e insopportabilmente lunghi mesi di gravidanza erano stati abbastanza tranquilli.

A eccezione di qualche falso allarme o delle richieste assurde di Levy, o di un Erza peggio di quando è ubriaca, o di una Mira maliziosa e impaziente di diventare zia -che legame ci sia, poi, tra lei e il futuro nascituro per definirsi zia, é meglio non chiederselo se non vuoi combattere e perdere contro Satan Soul o Sitri-o....o...

insomma i problemi c'erano stati, e in quantitá.

Come Gildarts che, più ubianco del solito, ha tentato di farsi raccontare da Gajil ogni dettaglio, come Jet e Droy che, blaterando cose assurde sulla loro levy si sono beccati un pugno da Gajil e un'occhiataccia poco convinta da Mira che gli intimava di non rovinare la futura coppia.

E l'euforia generale di una Fairy Tail che aveva trovato un nuovo motivo per fare baldoria.

Il discorso strappa lacrime di Master Makarov, poi...

《Ne abbiamo passate tante insieme, abbiamo pianto, abbiamo riso, ci siamo divisi per poi ritrovarci 》 e credetemi se vi dico che il silenzio che regnava era inquietante, o meglio, Fairy Tail così silenziosa e tranquilla era inquietante! Io me la sogno ancora la notte!

《Abbiamo sofferto e abbiamo combattutto a testa alta anche nemici più grandi di noi e abbiamo sempre difeso l'onore della nostra famiglia》 una lacrimuccia a qualcun-o era pure scappata -piangere é da veri uomini singh!..cit. Elfmaan--

...Comunque....

《Abbiamo condiviso gioie e dolori, abbiamo trovato migliori amici e compagni fidati, abbiamo litigato, siamo stati amici, nemici e rivali, ma ci siamo sempre stati gli uni per gli altri》 tutti erano intenti ad ascoltare il master, pendevano tutti dalle sue labbra, e ognuno si stava immedesimando in quelle parole scritte apposta per loro.

《Sono stati tanti i periodi difficii, e li abbiamo vinti tutti, affrontandoli con la stessa grinta che ci contraddistingue》 e qui un "sono stato tutto un fuoco con voi, minna!" scappó dalle labbra a Natsu.

《Abbiamo sputato sangue per difenderci e per difendere e Fairy Tail, abbiamo attraversato mari in tempesta e combattuto demoni e mostri, ma non ci siamo mai arresi, abbiamo lottato per la nostra famiglia, per Fairy Tail》 ora qualche lacrima sfuggiva anche al controllo del Master.

《Siamo stati forti e deboli e insieme abbiamo affrontato il nostro passato》

《E gli abbiamo fatto il culo viola ghighihhi! 》 s'aggiunse Gajil.

"GIA!" Un coro uguale si diffuse in tutta la gilda.

《Fairy tail é la vostra casa, lo é stata fino ad ora e lo sarà anche per i vostri figli e per i vostri nipoti, perché...singh...perché...》 tante le lacrime che Makarov non riusciva a parlare

《PERCHÉ NOI SIAMO FAIRY TAIL!!!》 Natsu, Gray, Gajil e anche Lucy, Wendy e Elfmaan che piangevano commossi si unirono al grido che risuonó con eco ovattato in tutta Magnolina, forse...

...Poi...

Nel bel mezzo della festa, essendo già a metà del nono mese...

Le acque di Levy si sono rotte e...Gajil è svenuto...

Tre ore dopo il panico era svanito.

Già, tre ore dopo Levy poteva stare tranquilla, quell'idiota di un Kurogane di suo marito era vivo, era sopravvissuto al primo figlio, era sano e salvo...

Per ora, poi ne riparleremo al secondo parto, okay?

Nda!

Vi devo dire che mi sono molto divertita a scrivere questa Fic!

Sopratutto parlando del discorso di Makarov!

Quindi ringrazzio Iberna15 per la fantastica coppia che mi ha suggerito e spero che la fic non troppo demenziale le sia piaciuta!

Ps. Perdonatemi gli errori ma sono le 22 e sono stanca morta, inoltre sto traduttore di feci quando deve correggere fa scena muta e non mi fa fare nulla e quando non deve correggere mi manda tutto in palle cancellando mezzo testo invece di una singola parola!

{878 parole!!!!!!!!}

Just The Way You AreWhere stories live. Discover now