-1-

71 9 9
                                    

A Miami Beach si era appena trasferita una ragazza di nome Sofia.
Stava sistemando gli scatoloni quando vide il mare subito vicino alla sua finestra e chiese ai suoi genitori: "Mamma, papà, posso andare a fare un bagno nel mare per favore?". Loro acconsentirono. Sofia felice li ringraziò e dopo andò in camera sua a cercare fra gli scatoloni i suoi costumi.
Quando li trovò andò subito in spiaggia ma correndo si scontro contro qualcuno. Sofia disse:"Scusa" lui rispose:"Non importa, io sono Cameron!"ci demmo una stretta di mano e poi continuai a camminare ma mi accorsi che Cameron continuava a seguirmi dappertutto era come un'ombra.
Dopo gli chiesi:"Ma perchè continui a seguirmi, non hai altro da fare?"lui rispose:"No il mio da fare sei tu e non mi hai ancora detto il tuo nome!" Sofia in effetti non gli aveva anckra detto il suo nome e allora gli disse:"Il mio nome è Sofia e ora va via!" Cameron la guardò con aria come per dire" no io non mi muovo proprio da qui".
Sofia capì il suo sguardo che cosa avrebbe risposto e allora decise di sdraiarsi sulla sabbia per lasciarlo perdere e per potersi godere questa giornata.
Cameron chiese se Sofia fosse nuova e lei annui. Poi dopo chiese a Cameron:"Camero posso farti una domanda?"lui annuì,"Ma tu hai degli amici qui, mi sembra un posto così desolato!?" Cameron si mise a ridere e lei gli tirò un pugno sulla spalla e andò via.
Cameron lafferra per il braccio e le dice:"Ci rivedremo mai?"io annuisco anche se non ho la minima idea se davvero ci rivedrem. Mi sgancio dalla sua mano e vado verso casa.
Quando arrivo mi accorgo che a casa non c'era nessuno. Decido di andare a farmi un bagno nella vasca. Ma quando stò per entrare sento qualcosa cadere al piano di sopra. Il rumore proveniva proprio da camera mia. Mi metto l'accappatoio e di andare a vedere cosa stava succedendo.
Proprio quando esco incontro Cameron fuori dal bagno."Cameron ma che ci fai qui? Questa è proprietà privata, specialmente quando uno si sta per fare un bagno nuda". Cameron mi guarda come se non avesse mai sentito parlare una ragazza di 17 anni in questo modo." Cosa c'è? Sei sorpreso perchè nessuno ti ha mai detto queste cose? Bè ora te le ho dette io, percui ora esci perfavore ma proprio quando stò scendendo le scale mi si slaccia l'accappatoio.
Penso fra me e me"O cazzo!".
Cameron si gira e io ho ancora l'accappatoio slacciato."Che bel corpo che hai Sofia!"io rispondo "Stronzo"lui si mette a ridere e io mi allaccio rapidamente l'accappatoio. Dico"Cameron non c'è proprio niente da ridere!".
Lo butto fuori casa e vado a farmi sto bagno che mi sembrava che non potessi mai più farlo.
Dopo aver mangiato mi sdaraio sul letto e prendo il cellulare. Vedo che ci sono molti messaggi e chiamate perse inizio a guardarli e noto che 5 di quei messaggi erank dai miei due migliori amici che ho dovuto lasciare a New York.
Su quei messaggi c'era scritto che gli mancavo molto. Mi metto a piangere perchè pure loro mi mancavano molto e poi mi addormento.

YOU AND ME FOREVERWhere stories live. Discover now