-2-

43 6 2
                                    

(Io non conosco certe persone che stò nominando percui non vi offendete per le cose che dico)

La mattina dopo mi ricordo di aver dimenticati la mia collana porta fortuna con una perla sullavandino del bagno.
Corro in bagno quando sento la voce di mia mamma gridare:"Sofia devi andare a scuola è il tuo primo giorno, non farmi fare già una brutta figura!".
Corro giù, io e mamma saltiamo in macchina e quando arrivo a scuola, non c'è anima viva si vede che le lezioni sono già iniziate.
Quando entriamo andiamo dal preside per vedere in che classe mi dovrò trovare o più tosto beccare.
Il preside dice:"Buon giorno signorina Sofia l'accompagnerà il signore Justin Raschi."potete immaginare che emozione specialmente per una novità...mi dovevo sedere vicino a Cameron Dallas.
Cameron mi chiede:"Sei sicura di non essere una stolker?"io ovviamente annuisco. Luimi sorride. La lrima cosa che noto quando sorride sono i denti bianchi e la sua bocca perfetta.
Quando usciamo in corridorio vedo Cameron che stà litigando con una ragazza. Non riesco a capire chi sia quella ragazza ma non mi importa la cosa più importante è fare amicizia con qualcuno. Ma non sapevo chi e quindi decido di buttarmi tra la folla.
Qualcuno mi tocca alla spalla mi giromper vedere chi sia ma non vedk nessuno allora dopo mi rigiro per andare verso casa. Appena mi giro però incontro lo sguardo di Cameron proprio davanti a me a un respiro da lla mia bocca. Faccio la retro perchè ho paura di quello che possa accadere. Caneron mi afferra per il polso per impedirmi di fare la retro e si avvicina ancora di più. Io ho l'ansia in gola. Poi dico:"Cameron ci siamo appena conosciuto non mi sembrala cosa più giusta, specialmente qui a scuola".
Lui annuisce e mi chiede se percaso avevobisogno di un passaggio dfinoa casa e annuisco.
Quando arrivo a casa mi ricordo di Cameron che mi vuoleva baciare, ma cerco di scacciare via questa immagine. Ma non ci riesco perchè capisco che mi piace e che mi piacerebbe pure passare una giornata in sua compagnia.
Di sera vado a letto e mi metto a leggere il mio libro preferito "My dilemma is you" quando mi stò per addormentare sento un certo calore dietro di me mi giro e..... BOOM! Ecco a voi la sorpresa più bella del mondo Cameron è nel mio letto.
Sussurro per non svegliare gli altrie dico:"Ma hai proprio una testa cocciuta, in che lingua e modo te lo devo dire di lasciarmi in pace, merda!"
"Ora fuori prima dal mio letto e da sotto le coperte e fuori da casa mia ora in questo preciso istante"Cameron mi guarda con aria molto triste e io mi sento in colpa però non posso lasciare dormire nel MIO letto una persona che ho conosciuto l'altro ieri non sarebbe una cosa da me.
Mi addormento sperando che ora non venga interrotta da Cameron.
La mattina seguente mia mamma grida:"Tesoro devi andare a scuola!"come tutte le mattine. Poi dice:"Qui giù c'è un tuo amico di nome Cameron datti una mossa!"no, no, ora pure di mattina deve venire a rompere non ci posso credere. Il giorno peggiore della mia vita.

YOU AND ME FOREVERKde žijí příběhy. Začni objevovat