-3-

42 7 5
                                    

Non ci potevo credere Cameron era davveri venuto a prendermi! Ma perchè è venuto?
Scendole scale e davanti a me c'è  mia mamma con un sorriso stampato sul volto. Ma ora che vuole mia mamma? Lei lo sà che Cameron non mi piace.
Esco dalla porta e mi dirigo verso la macchina di Cameron:"Che ci fai qui?"gli chiedo con aria molto annoiata."Non vedi? Sono venuto a prenderti per portarti a scuola con me!" "Cameron puoi pure scordartelo non venire mai più a prendermi!" "Perchè?" "Perche non ti voglio Cameron, ho capito il tuo stupido giochetto!" "Ma di che stai parlando?" "Tutte le ragazze ai tuoi piedi, letto, baciare, ma la parte più interassante è quando le tradisci giusto?" "Non è vero!"dice alzando la voce.
Esco dalla sua macchina e vado verso la fermata dell'autobus.  Per ora conoscevo solo Cameron e non lo consideravo proprio come un amico, ma come un rompi coglioni.
Quando arrivo a scuola incontro una ragazza che mi chiede:"Cosa fai qui da sola?" "Niente. Come ti chiami?" "Mi chiamo Lucy! E tu?" "Sofia!"rispondo con aria davvero severa.
"Ma sei tu allora la famosa Sofia!" "Di che stai parlando?" "Cameron non riesce neanche un secondo a smettere di parlare di te!" "Ancora con Cameron?"gli chiedo e poi mi alzo per andare in classe.
Alla fine dell'ora Cameron si avvicina a me e mi chiede se mi poteva accompagnare fino a casa con la sua bellissima decapotabile. Io annuisco.
"Dimmi, Sofia ma tu hai un ragazzo?" "Non sono affari tuoi!"rispondo duramente. Scendo dalla macchina e Cameron mi chiede se in casa c'erano i miei. Io dico di no.
Quando entro in casa, Cameron mi sbatte contro una parete e dice:"Sofia tu sei come una droga inarrestabile. Non riesco a fare a meno di te!" "Allora cerca di controllarti Cameron e lasciami andare ora non sono la tua schiavetta di turno!"ma a quanto pare a Cameron non importava.
Vado in camera e dietro vedo Cameron. Lo lascio perdere.
Ma lui mi prende per i fianchi e mi lancia sul letto.
"Ma sei scemo, cos'hai in quel cervello ma cosa...."non faccio in tempo a finire che lui mi bacia con le sue bellissime labbra io finisco la sua opera con uno schiaffo dritto in faccia. Ma lui però è come se non se ne fosse accorto.
Inizia a sdraiarsi sul mio letto con me sotto e mi bacia fino a togliermi il respiro
"Cam, io non sono pronta specialmente con uno come te. Mi dispiace Cam!" "Certo capisco."risponde lui con aria molto triste toccandosi il labbro.
Io abbasso lo sguardo perchè mi sentivo in colpa ma non vuolevo che la nostra amicia finisse comunque. "Cam, senti mi dispiace molto ma non posso proprio magari quando mi sentirò anche io pronta!" "Si ma certo!"mi dispiaceva vederlo così triste allora decido di dargli un bacio sulla sua bocca.
La mia bocc e la sua si toccano come due calamite che non riescono a fermarsi.
"Cam, sta sera ti và di venire a mangiare a casa mia?" "Si, ma certo!"
Cam chiama i suoi genitori per avvisarli e io faccio lo stesso.
Mi manca non potere più vedere mio fratello Nash. Non posso più vederlo perchè lui è rimasta a New York.
Vado in bagno ma quando apro la porta.....

Non perdetevi il 4 capitolo e non vi dimenticate di lasciare un commento!

YOU AND ME FOREVERWhere stories live. Discover now