-4-

15 7 0
                                    

Cameron è senza pantaloni. Rimango a bocca aperta perchè non sò cosa dire. Cameron dice:"A ciao, vuolevi spiarmi mentre sono in bagno?" "No Cameron, ti sbagli alla grande!"esco dal bagno e due minuti dopo pure Cameron.
"Cam, ma perchè continui a perseguitarmi?" " No se mai perchè tu continui a perseguitarmi?" "Io non ti stò perseguitando!"dopo Cameron và a casa sua.
Io stò a casa mia e così risolviamo tutti i nostri problemi. Finalmente posso guardare un film bellissimo senza interruzioni ne di Cameron ne della mia famiglia.
Accendo la TV e proprio in quel momento mi ricordo di aver messo il caffè sul fuoco. Vado in cucina e il caffè è dappertutto pure per terra e mia mamma stava per arrivare a prendermi per andare a fare un giro in centro e se vedeva questo disastro mi avrebbe ammazzata.
Prendo gli stracci, un bastone e cerco di pulire ma è impossibile. Il campanello suona DIN-DON vado a vedere pensando che fosse mia mamma. Ma era Cameron, mi chiede se avevo bisogno e annuisco.
Lo porto in cucina e quando vede il disastro si mette a ridere come al solito. Gli tiro una bastonata con il bastone e cerco di mantenere la calma ma non ci riuscivo.
Iniziamo a pulire ma io la solita imbranata scivolo. Cameron corre da me chiedendo se stavo bene. Io annuisco. Poi appena mi alzo mi lancia addosso un secchio d'acqua. Io mi metto a gridare e poi prendo due secchi d'acqua e glieli lancio addosso.
Però mia mamma entra in casa e rovina tutto"Sofia ma cos'è questo casino? Ora pulisci subito! E ti vai a cambiare sei fradicia!" Vado in camera mi cambio e torno giù per pulire. Quando finisco mi sdraio sul letto e dormo un pochino per riposarmi.
Mi alzo e penso che non sarebbe stata una brutta idea andare un pò fuori a fare una passeggiata. Vado fuori prendo un pò d'aria e poi mi siedo su una panchina per guardare un pò il paesaggio.
Quando stò per chiudere gli occhi ecco a voi che arriva Cameron con il suo cane enorme. E ora che vuole dalla mia vita? Mi stressa dalla mattina alla sera e ora cosa vuole?
Si avvicina a me con il suo cane gigantesco e il cane inizia a venirmi incontro. Io però salto all'indietro "Cosa c'è Sofia non ti piacciono i cani?" "No non è che non mi piacciono è che ho un pò paura di queste strane creature sai, non ho ancora fatto molta amicizia!" "A davvero? E allora che animale ti piace?"
Ci penso per un pò di tempo e poi dico" Il gatto mi piace molto, insomma è carino, morbido..." ma non riesco a finere la frase che"Si Sofia ti ringrazio della ripetizione sul gatto ma so com'è fatto" "Ok. Allora cosa vuoi da me Cameron?" "In realtà sono qui per chiederti una cosa" "Dimmi" "Domani sera alle 22:00 c'è una festa organizzata da me e i miei amici vuoi venire?" "Non lo Cam, è che ho molto da fare. Capisci io mi preoccupo per tutto inconfronto a te!" "Dai Sofi ti divertirai, insomma tu ed io più i miei amici!" "Ok, ma ci sarà qualche altra ragazze oltre a me?" "Si, ma certo ma c'è una cosa che non sai!" "E che cosa?" "Che tu sei la più bella fra tutte e tutte le ragazze ti potrebbero fissare!" "Va bene, vengo mi passi tu a prendere ok?" "Si a che ora?" "Alle 21:50, va bene?" "Si più che bene cucciola. Ci vediamo, ora vado!" "Ciao Cam" "Ciao cucciola".

YOU AND ME FOREVERWhere stories live. Discover now