-6-

7 3 0
                                    

Mi prende per le spalle e mi spinge contro il muro bloccandomi con le sue braccia muscolose. Lui legge la mia paura nei miei occhi "Cam, cosa c'è?" "Sofia, tu non hai ancora capito niente su di me dei miei sentimenti che provo per te" "Cosa Cam?" "Ti mi piaci. Ogni volta che ti stò vicino sento il dovere di doverti baciare, non riesco a starti vicino, soffro perché tu non senti quello che io provo per te!" Cam si gira e va verso la classe io non so cosa dire ma dico solo "Cam"lui non si gira,  continua a camminare guardando avanti. Mi sentivo in colpa. Mi metto a gridare il suo nome "Cam" lo grido parecchie volte fino a quando si gira "Sofia tu non capisci, tu non capisci quanto soffro, tu sei tutto per me!" "Cam, non pensavo di piacerti"lui si gira e continua a camminare.
Mi sentivo in colpa, io non vuolevo farlo soffrire. E in più anche io provavo qualcosa per lui ma non vuolevo fare la ragazza facile.
Non sò cosa fare se andare a baciarlo o restare qiu e lasciare tutto perdere.
La mia scelta ricade sulla prima anche se mi sarei un pò imbarazzata.
Corro verso Cam, cerco di girarli la faccia verso la mia in modo tale daoterlo baciare ma lui non si gira si ferma soltanto. Lo tiro per un braccio ma continua a non girarsi.
Quando si gira non fa in tempo a girasi verso di me che io sono già fra le sue braccia.
Lui mi guarda perplesso, io mi avvicino sempre di più verso il suo petto muscoloso.
Dopo quando siamo vicini decido di baciarlo, ma baciarlo con il profondo del cuore. Sento le sue labbra carnose sulle mie.
Il bacio si fa sempre più intenso. Le nostre labbra si muovono contemporaneamente.
Io mi aggrappo con le mani sul suo collo e gli stringo i capelli.
Dopo ci fermiamo perché è appena suonata la campanella.
Che noia c'è sempre qualcosa o qualcuno che deve rovinare tutto.
Andiamo in classe e tutti ci guardano, non capisco il perché.
Dopo mi accorgono che il braccio di Cam è posato sulla mia spalla e le nostre mani sono intrecciate.
O mio dio tutti quelli sguardi, che imbarazzo.
Io e Cam ci guardiamo e poi Cam dice"Facciamo vedere che sia una coppia ok?"io annuisco. Mi sembrava una buona idea a dirla tutta.
Camminiamo quando Cam si ferma e in mezzo al corridoio,  dato che era l'ora della pausa, mi bacia e mi bacia. Tutti a bocca aperta pure la mia migliore amica Nina.
Dopo la fine della scuola vado verso casa e Cam mi offre un passaggio ma io non accetto la sua offerta perché ritenevo giusto stare con Nina.
Quamdo arriva Nina iniziamo a parlare "Ma quindi tu e Cam...?"io la guardo perplessa"Dai quindi state insieme?" "Si, da questo pomeriggio da quando è andato in bagno" "E perché non hai accettato il passaggio che ti ha offerto?" "Perché avevo voglia di stare con la mia migliore amica" "A grazie" "Prego"poi ci sorridiamo.
Quamdo arrivo a casa io e Nina ci salutiamo, le abitava tre palazzi più lontano del mio.
Arrivo a casa e trovo Cam sdraiato sul divano. "Cam ma chi ti ha fatto entrare in casa?" "Non te lo dico bellezza" io faccio un sorriso per l'imbarazzo.
Si insomma nessuno me lo aveva mai detto prima.
Restiamo per un pò in silenzio fino quando Cam mi chiede"Allora cucciola, cosa vuoi mangiare mentre guardiamo un film?" "Pop-Corn" "Bella decisione" mi dice facendomi l'occhiolino.
Dopo che i Pop-Corn erano pronti e che eravamo a metà film, io non mi accoego che Cam non c'era.

Dove sarà Cam e cosa farà lo saprete nel prossimo capitolo.

Non vi dimenticate di commentare e se vuolete di votare.

UN GROSSO BACIO A TUTTI DALLA VOSTRA ADORATE INESD2005.

YOU AND ME FOREVERDonde viven las historias. Descúbrelo ahora