(4) Capitolo.

552 58 45
                                    

Dopo aver fatto il bagnetto a Hope la metto nella culla ma scoppia a piangere e la riprendo in braccio, che hai piccolina della mamma.

"Lola muoviti o facciamo tardi"

Mi sta facendo incazzare stamattina mio fratello .

"Aspetta Hope piange e non la smette più, non so che fare Cam"

Urlo dalle scale cullando Hope che non smette di piangere, Cos'hai piccolina della mamma? Mi sto davvero preoccupando.

"Vieni dallo zio Cam vai a sistemarti che la calmo io alla mia nipotina."

Metto Hope tra le braccia di Cam ma niente non vuole smettere di piangere, sono una pessima mamma lo so.

Cam:"Dai non fare così vedrai che ora smette."

Lola:"Faccio schifo come madre Cam. Se non so prendermi cura di me stessa come credi che possa prendermi cura di lei?"

Ho paura di non farcela, di non essere in grado di crescere al meglio la mia bambina, forse se ci fosse stato lui sarebbe stato tutto diverso.

"Dimenticalo è un fottuto coglione"

La solita vocina fastidiosa stavolta ha ragione, come ho pensato per un attimo che lui sarebbe stato per sempre con me? Che mi proteggeva e si prendeva cura di me per sempre? Che razza di cogliona sono che penso al per sempre? Dio mio che stupida.

Cam:"Sbrigati Lola, la bimba si sta calmando."

Vado nella mia stanza con ancora l'accappatoio addosso, prendo un jeans e un maglione di lana, c'è un freddo qui a Londra ma mi piace perché è segno che sta arrivando Il Natale. Mi trucco con un po' di mascara e basta odio mettermi kg di trucco in faccia per sembrare una bambola di porcellana.

Flashback

"Piccola tu non hai bisogno di trucco hai una pelle così delicata, non ho mai visto ragazza più bella di te, sei solo mia."

Le parole di Lucas mi fanno contorcere lo stomaco e provare un milione di farfalle al suo interno. Lo amo da morire questo ragazzo, ti prego non lasciarmi mai, questa è la mia più grande insicurezza è la mia più grande paura quella che un giorno tu andrai via da me, ma non posso dirglielo non voglio sembrare una fidanzatina stupida e troppo appiccicosa.

"Ti amo Lucas."

"Ti amo anche io tanto Lola."

Stiamo andando ad una festa e per la prima volta mi sono truccata un po' di più diciamo molto di più avevo paura di non piacergli senza trucco ed invece è il contrario.

Fine flashback

Perché tutto mi riporta a lui? Perché non riesco a mandarlo via dalla mia mente? Ma soprattutto dal mio cuore? Ad interrompere i miei pensieri e Cam che entra nella mia stanza con Hope che dorme, dio è un angelo questo ragazzo, lo dirò sempre.

Lola:"Grazie Cam."

Cam"Se tu ti agiti anche per un ritardo e ti innervosisci e come se lo trasmetti a tua figlia Lola, sai quanto ti voglio bene ma la devi smettere cazzo. Devi ritornare a vivere il passato è passato hai deciso di diventare mamma non che io non ne sia felice perché amo mia nipote ma devi crescere e pensare a tua figlia adesso, non conta nulla al di fuori della tua bambina, lei deve stare bene deve vivere serenamente e se prima tu non impari a dimenticare il passato non riuscirai a far star bene tua figlia, perché le tue paure il tuo nervosismo la tua angoscia le tue paranoie e la tua tristezza la trasmetti a lei e così lei sta male."

"Inciso Sulla Pelle"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora