(24) Capitolo

302 35 17
                                    

Non ci posso credere che tra due giorni si ritorna a Londra. Sono troppo felice, non nego che questi mesi trascorsi qui mi hanno aiutata molto, mi sono serviti per riprendermi, ho capito che anche se se n'è andato un pezzo di me, devo andare avanti per Hope.

Anastasia:"Ti senti eccitata?"

Lola:"Si, sono tanto felice che tu hai deciso di venire con noi."

Anastasia:"Io sono felice di aver conosciuto una persona meravigliosa come te, sono felice di averti accanto, ma soprattutto sono felice che Dio ti ha donato una meraviglia come lei."

Guarda Hope che gioca con la sua bambola,devo ringraziare molto Anastasia per tutto quello che ha fatto per me,per Hope e anche per Valery e Cam.

Lola:"Credimi tesoro tu sei più meravigliosa di me, ma molto."

Anastasia:"Grazie a te mi sono ricordata di poter avere una famiglia Lola, tu e Hope avete riempito la mia vita, quel vuoto che avevo dentro."

Mi avvicino e la stringo forte tra le mie braccia, trasmettendogli tutto il mio affetto, tutto il mio rispetto ma soprattutto tutta la mia gratitudine.

Lola:"Ti voglio bene sorella."

Anastasia:"Anche io sorella."

Si asciuga una lacrima che gli era sfuggita e mi sorride come solo lei sa fare, è grazie a persone come lei che la vita è meravigliosa.

...

Lola:"Quindi non verrai con noi?"

Sono fuori in giardino a parlare con Austin, il profumo dell'estate si fa sentire, le serate sono più calde, il tempo sta cambiando e l'estate sta arrivando.

Austin:"Certo che verrò principessa ma tra qualche settimana."

Austin mi accarezza una guancia, il suo tocco mi tranquillizza, e anche se questo mi fa stare bene, mi preoccupa allo stesso tempo.

Vi chiederete perché? Ho paura ecco.

Paura di dimenticarmi di lui.
Paura di dimenticarmi del suo tocco.
Paura di non ricordarmi il suo viso.
Paura di non sentirmi più amata.
Paura di non sentire più il battito del suo cuore, anche se lui non è più qui.
Paura di dimenticarmi come sorride.
Paura che lui sparisca dai miei pensieri.

Potete darmi della pazza ma tutto questo mi mette una paura incredibile. Lo amerò per sempre, sarà il mio grande amore, ma la paura che lui mi possa odiare da lassù vedendomi con un altro, sono una sciocca stupida, lui non c'è più cazzo! Ma lo sento più che mai.

Austin:"Ehi a cosa pensi?"

A chi penso...

Lola:"Niente mi chiedevo come sarà tornare a Londra."

"Piccola bugiarda."

La verità è che ti sento più che mai, e che ti voglio qui per sempre, il mio amore e come un ombra che non ti lascerà mai.

Austin:"Ci sono io anche Nash e Anastasia. Devi stare tranquilla piccola."

Lola:"Si lo so."

"Inciso Sulla Pelle"Where stories live. Discover now