(7) Capitolo.

530 54 15
                                    

Lola pov'

Sento come se la terra si sta sgretolando sotto i miei piedi, come se il mio cuore avesse cessato di battere e la terra si fosse fermata. Lui è lì che mi guarda con incertezza, forse dubbio, tristezza, delusione? Come vorrei essere dentro la sua testa come ora, come vorrei corrergli incontro e abbracciarlo forte per ricordare il suo profumo, che cazzo sto dicendo? Lola svegliati, a due passi da te c'è il ragazzo che ti ha rovinato la vita.

"Cosa sta succedendo qui?"

Adesso mancava solo mio padre e  Meredith all'appello ,così eravamo tutta la famiglia presente...

"Dio mio Lucas sei tu?"

Una Valèry in lacrime corre verso il suo migliore amico e lo abbraccia forte, come biasimarla? Lei crede in lui, e pur sempre il suo migliore amico, come un fratello,quella scena mi fa così tanto male che non accorgendomi delle mie azioni prendo Hope tra le mani di Cameron e corro in casa. Devo andarmene da qui.


Lucas pov'

Valèry:"Dio mio Lucas sei proprio tu, bastardo quanto mi sei mancato."

Non mi aspettavo una reazione così da Valèry, il suo abbraccio vale più di mille parole, mi era mancata tanto la mia migliore amica, mi aspettavo dei rimproveri e perfino uno schiaffo da parte sua, ma invece un abbraccio.

Lucas:"L'ho persa vero? Ha una bambina con un altro. Vorrei morire in questo momento."

Una seconda voce si intromette tra me e Valery, lui mio fratello.

Cameron:"Si l'hai persa, te l'avevo detto che era troppo per te, lo sai anche tu il detto " ti accorgi di quanto una cosa sia importante solo quando l'hai persa? Ecco mi dispiace ma è successo a te."

Quella bambina, avrei giurato che avesse i miei stessi occhi, bella come la sua mamma, ma non è mia come l'ho solamente pensato? Per quanto Lola può essere ferita e delusa non mi avrebbe mai nascosto una cosa così importante. Ed ora mi rendo conto che stavolta l'ho persa per sempre.

Lucas:"Si hai ragione, fa male tanto male, spero che tu non ci passerai mai."

Cameron:"Io non sono così stupido da lasciare andare la persona che amo, ma forse tu non hai mai amato Lola davvero."

Lucas:"Puoi dire che sono uno stronzo, vigliacco, che faccio schifo. Ma non puoi dire che non amo Lola, non lo dire cazzo perché lo sai anche tu che la amo più della mia stessa vita."

Cameron:" Se la amavi non te ne andavi per un anno, adesso perché diavolo sei tornato?"

Lucas:"Se solo sapessi il motivo per cui me ne sono andato, adesso saresti dalla mia parte Dallas, sono tornato perché credevo che fossi ancora in tempo, ma ormai è tardi."

Detto questo mi giro e me ne torno in macchina. Finito, tutto finito lei ha un ragazzo e anche una bambina, l'ho persa per sempre, me lo merito, dovevo dire la verità e forse oggi quella bambina sarebbe stata mia e sua ed invece lei sta con quello lì. Dio quanto male che sento al petto, le lacrime scendono ormai senza che me ne sia accorto, un dolore lancinante mi fa capire la dura realtà, quel dolore è il mio cuore che si è frantumato in mille pezzi, c'è la farò a ripararlo ? Riuscirò a dimenticare la cosa più bella che mi sia mai capitata? Riuscirò ad amare dopo di lei? No che non posso, dio mio solo il pensiero mi fa sentire male.

"Inciso Sulla Pelle"Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt