Ti scrivo una lettera...

1.2K 91 15
                                    

Vorrei non prolungarmi troppo in tutto questo... Ma entrambi sappiamo perfettamente che in ogni caso non potrò evitarlo. Non riuscirò a farne a meno.

Ci sono così tante cose che ho sempre voluto dirti, così tante cose che non sai, che non vedi e che probabilmente non riuscirai mai a vedere se non ti apro gli occhi io stesso.
Una volta, mi hai chiesto di dirti la verità. Ma, la verità... Io non te l'ho mai detta.
Non credere che non abbia mai voluto farlo, ma quando hai detto di amarmi, dio... Me lo ricordo ancora quel momento. Ricordo come le tue lacrime scendevano sulle tue guance, mentre hai urlato quel "ti amo". Avrei voluto abbracciarti, dirti di smetterla di piangere come un cretino, baciarti per far terminare quei singhiozzi che non riuscivo a sopportare e dirti che ti amavo anch'io. Ti amo tutt'ora, non sai quanto.
Ma già sapevo della missione... Sapevo perfettamente che se non ti avessi spezzato il cuore, insieme al mio, probabilmente saresti venuto con noi verso un suicidio sicuro.
Sei così piccolo e indifeso ai miei occhi, non potevo.. Non posso sopportare che tu mi veda morire, tanto meno che tu mi veda fare la stessa fine.

Probabilmente ti innamorerai altre mille volte, piangerai, urlerai "ti amo". Vorrei fare l'egoista, chiedendoti che anche se ti innamorerai altre mille volte, anche se piangerai ancora per qualcuno, anche se pronuncerai di nuovo quel "ti amo" per qualcun altro... Vorrei chiederti che anche... Anche se io non tornerò da questa missione, anche se tornerò e riprenderò questa lettera prima che tu la legga... Scegli me, scegli sempre me. Fra quelle mille persone di cui ti innamorerai, tutte le lacrime che verserai, tutti quei "ti amo".. Scegli me. Preferisci sempre e solo me fra quei mille.
Vorrei potertelo dire, vorrei che potessi ascoltare la mia voce per capire quanto e da quanto tempo ti amo... Per farti capire quanto fa male mentirti ogni giorno. Guardarti negli occhi e far finta di niente..
Anche se non staremo mai insieme, ti prego non lasciarmi andare. Non farlo, mai.

Ammetterò un'ultima cosa, la sera in cui eravamo sul tetto, solo io e te...
Avevi ragione, c'era qualcosa. C'era quell'atmosfera. C'era il desiderio. C'era tutto.
Ma tu non avvertisti la mia paura, la paura di perdere tutto. Di perdere te.
Stare lontani, allontanarti, è l'unico modo per far si che tutto questo faccia meno male. Così che la mia assenza, la mia probabile morte, non ti ferisca troppo.

Vorrei poter tornare, così da impedirti di leggere tutto questo. Così non saprai mai quale casino ho creato, perché ti ho ferito, pur di farti stare il meno male possibile...

Ti amo Eren Jeager. Ti amo talmente tanto che fa male... Scusa.

𝑂𝑢𝑟 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑦 - One Shots - ERERI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora