-Capitolo 13-

1.1K 62 0
                                    

Le ore di lezione, stranamente passano in fretta questa giornata, e mi accordo con Han di vederci stasera, e magari dormire insieme a casa sua. È da tanto tempo che non passiamo un pomeriggio insieme, e non vedo l'ora sinceramente.

Arrivo a casa e poggio la mia roba all'entrata, saluto mamma informandola di stasera, poi salgo in camera mia, mettendomi nel letto e facendo un pisolino, visto che domani non si va a scuola perchè è sabato.

---

Mi sveglio con la musica che proviene dal mio telefono, segno che qualcuno mi sta chiamando.

-Pronto? - dico assonnata.

-Alison ma dove cazzo stai? Sono le 7 p.m. e ancora non ti fai viva. - urla Han dall'altra parte del telefono. Controllo l'orario e si, sono le 7 p.m. Ho dormito tutto questo tempo?

-Dio, scusami Han, tra 15 minuti solo lì da te. - chiudo la chiamata, e mi alzo dal letto. Prendo uno zaino e ci metto una tuta calda, ciabatte e cambio per domani se usciamo. Vado in bagno, mi lavo la faccia, e prendo anche il mio sapone, per farmi una doccia la mattina; prendo il caricatore, il portatile per vedere i film, e scendo giù, dove mi aspetta mamma per accompagnarmi da Han.

Accendo snapchat e invio un messaggio a Hayes.

"Hey, scusami ma questa sera non ci sono. Sono da Han, quindi se non ti rispondo sai il motivo. Ti voglio bene xx."

Subito mi risponde.

"Mi mancherai piccola. Divertiti xx."

Snapchat// Hayes GrierDonde viven las historias. Descúbrelo ahora